Maldini - Milan: nessuna conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,727
La conferma (temporanea) di Gattuso da parte di Elliott può provenire solo da Maldini.
Giuntoli si porterebbe Sarri in due secondi.
se è cosi allora Paolo può stare a casa un altro po' e avanti con giuntoli...ma tanto non accadrà...anzi probabilmente ci sarà la conferma di gattuso ma senza Maldini...il colmo!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non capisco chi pensa che domani cambi tutto
Non cambia nulla verranno sostituiti 4 membri del Cda come previsto
X il mercato anche se nominano Gesù presidente sappiamo cosa aspettarci: se riusciamo a vendere forse ci prendono qualcuno altrimenti giochiamo con Bacca e Kalinic centravanti
Per una tranquilla salvezza in attesa dj tempi migliori può bastare

Reaction score
8,869
Qualcuno può spiegarmi tutta questa ansia ed esaltazione per un eventuale ingresso di Maldini in società? Non dite che Maldini è il Milan perché già lo so(ho ancora il suo poster appeso, pur non avendo più 12 anni). Non dite per il prestigio perché Elliott di manager di prestigio ne ha a iosa. Non dite perché sarebbe una garanzia di progetto serio perché siamo di Elliott.
Quello che voglio sapere è: Maldini ha smesso da 9 anni. Curriculum alla mano, cos'ha fatto in questi 9 anni? Quali sono le sue competenze? In quali settori?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
MA ormai dovremmo aver capito che il 95% delle notizie che appaiono sui giornali sono veramente fuffa per vendere e nulla più.
Il giorno prima notizia X inventata a caso, il giorno dopo la NON conferma della notizia e via così che i giornali sportivi ci campano da secoli.
Il problema siamo noi che puntualmente ci caschiamo :)

Io ci spero ancora per tanti motivi, ma ormai sono abbastanza privo di emozioni su queste cosiddette "notizie".

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
se è cosi allora Paolo può stare a casa un altro po' e avanti con giuntoli...ma tanto non accadrà...anzi probabilmente ci sarà la conferma di gattuso ma senza Maldini...il colmo!

Stavo pensando la stessa cosa ?
Ma chi insulterà in calabrese Gattuso se fanno fuori il suo compagno di merende?!

James45

Member
Reaction score
28
Qualcuno può spiegarmi tutta questa ansia ed esaltazione per un eventuale ingresso di Maldini in società? Non dite che Maldini è il Milan perché già lo so(ho ancora il suo poster appeso, pur non avendo più 12 anni). Non dite per il prestigio perché Elliott di manager di prestigio ne ha a iosa. Non dite perché sarebbe una garanzia di progetto serio perché siamo di Elliott.
Quello che voglio sapere è: Maldini ha smesso da 9 anni. Curriculum alla mano, cos'ha fatto in questi 9 anni? Quali sono le sue competenze? In quali settori?

Bella domanda a cui nessun fautore del suo ingresso come DT ti ha ovviamente dato risposta.
Anche perchè a quel che mi risulta, ma posso sbagliarmi, a parte il sodalizio con Riccardo Silva e la fondazione del Miami FC (2015), ed il precedente "gran rifiuto" di entrare nel Chelsea come Team manager (2009), non so altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto