Maldini - Milan: continuano a non arrivare conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Maldini vuole avera la mano libera, ma chi da la mano libera senza esperienza nel mondo digirenziale. io sono del parere che il passato e il passato, guardiamo al futuro, una dirigenza nuova con esperienza, ma fuori dal mondo vecchio del milan, anche gattuso fa parte del mondo vecchio. Per me la nostalgia non porta da nessuna parte. Guardare avanti imparare dal passato ma innovare e cambiare

Secondo questo principio Giusto dare carte bianca a un ex scout, con zero esperienza in serie A come DS..
I risultati sono lì a parlare per lui..
eh ma Maldini non ha esperienza..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Praticamente tutti i quotidiani in edicola riportano che la pista Maldini si è raffreddata per il Milan.

Reaction score
12,854
Praticamente tutti i quotidiani in edicola riportano che la pista Maldini si è raffreddata per il Milan.

Beh mi ha personalmente stancato sta storia, poi, come minimo, con tutto l' hype creato attorno a Maldini, sarebbe andata sicuramente male, come capita nel 90% dei casi in base alla mia esperienza, quando c'è cosi tanta attesa del "salvatore"

Djerry

New member
Reaction score
286

Se conosco un minimo l'uomo Maldini, e sono sicuro di conoscerlo, non è certo uno che fa trapelare in anticipo alla stampa le sue intenzioni e nemmeno uno che ha contatti ed amici che spifferano le sue intenzioni.

Qualsiasi notizia su Maldini che non arriva da Maldini, per la sua storica riservatezza ed intelligenza, è priva di fondamento.

Poi magari nemmeno l'hanno chiamato o effettivamente ha detto no perché non vede il progetto pluriennale o perché vogliono fargli fare l'ambasciatore. Ma di sicuro non si viene a saperlo prima e di sicuro non è decisione maturata ora.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
Beh mi ha personalmente stancato sta storia, poi, come minimo, con tutto l' hype creato attorno a Maldini, sarebbe andata sicuramente male, come capita nel 90% dei casi in base alla mia esperienza, quando c'è cosi tanta attesa del "salvatore"

Già. Invariabilmente, il modo giusto per bruciare una persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto