Maldini:"Mi sono pentito di cose dette

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Non confondere l'ironia e le critiche pungenti con la maleducazione e il perculare, grazie.

Chiedo scusa per l'OT.
Non c’è molto da confondere, perché un conto son le critiche aspre verso un dirigente basate su aspetti fattuali, un altro sono gli insulti personali rivolti ad utenti che la pensano in altro modo.

A me pare un forum democratico in cui tutti dicono liberamente la loro. Quanto a Maldini personalmente ho sempre sostenuto che anche lui - come tutti - sbaglia e può quindi essere criticato. Non ritengo comprensibili le denigrazioni e gli insulti ma sarà un mio limite.
Ognuno la pensa come vuole… con Maldini si è molto suscettibili, ho letto di peggio verso altri dirigenti in passato e non ho visto indignazioni di sorta.
Per il resto mi scuso per l’OT, ci tenevo a chiarire.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,569
Non c’è molto da confondere, perché un conto son le critiche aspre verso un dirigente basate su aspetti fattuali, un altro sono gli insulti personali rivolti ad utenti che la pensano in altro modo.


Ognuno la pensa come vuole… con Maldini si è molto suscettibili, ho letto di peggio verso altri dirigenti in passato e non ho visto indignazioni di sorta.
Per il resto mi scuso per l’OT, ci tenevo a chiarire.

Siamo tutti Milanisti e gli insulti tra noi non devono proprio esistere.
Quanto a Maldini - per quello che ha rappresentato per la nostra storia - non credo che meriti di essere trattato come un qualsiasi dirigente estraneo e interessato solo a guadagnarci il più possibile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Siamo tutti Milanisti e gli insulti tra noi non devono proprio esistere.
Quanto a Maldini - per quello che ha rappresentato per la nostra storia - non credo che meriti di essere trattato come un qualsiasi dirigente estraneo e interessato solo a guadagnarci il più possibile.
In realtà è proprio perché ha rappresentato qualcosa di importante che si esige chiarezza e trasparenza da lui e mi spiace ma non vedo questo in lui, non dopo la pantomima di un rinnovo durata un mese, conclusasi senza alcun cambiamento dei programmi come invece lui, a parole, aveva chiesto prima del rinnovo a gran voce...
Per riagganciarmi all'intervista, mi pare che trasudi banalità, perbenismo e ipocrisia francamente.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,569
In realtà è proprio perché ha rappresentato qualcosa di importante che si esige chiarezza e trasparenza da lui e mi spiace ma non vedo questo in lui, non dopo la pantomima di un rinnovo durata un mese, conclusasi senza alcun cambiamento dei programmi come invece lui, a parole, aveva chiesto prima del rinnovo a gran voce...
Per riagganciarmi all'intervista, mi pare che trasudi banalità, perbenismo e ipocrisia francamente.

Opinione rispettabilissima la tua come deve essere rispettata l’opinione di chi la ritiene una intervista equilibrata.
 
Alto
head>