Quindi mi state dicendo che era impossibile trovare di meglio ?
Mi state dicendo che a 5M non era possibile trovare uno migliore di Billy Ballo Tourè ?
Mi state dicendo che a quasi 3M non era possibile intavolare una trattativa in prestito con (o addirittura prestito secco) con un giocatore migliore di Messias ?
Mi state dicendo che era impossibile,avendo persino il database di Moncada,trovare un giocatore migliore di Pellegri ?
Mi state dicendo che versando 1,5 milioni per il prestito di (nome X),non potevamo prendere un calciatore migliore di Florenzi ?
Mi state dicendo che era impossibile trovare,per 750 mila €,il prestito di un centrocampista migliore di Bakayoko.
Mi state dicendo veramente questo ?
Il tutto dopo aver acquistato e pagato un giocatore per farlo rimanere in prestito in Francia (per risparmiare 1 milione sul prezzo del cartellino

). Giocatore che,se guardiamo la rosa,poteva esserci anche utile.
Perchè io capisco la mancanza di soldi e tutto,capisco il dover far le nozze con i fichi secchi,ma alla fine qui si sta parlando di aver azzeccato 1 solo acquisto (Maignan) in tutta la sessione estiva del calciomercato.
Anzi,dirò di più,non me la prendo neanche per l'acquisto di Pellegri perchè è stata una scommessa,fallita,ma pur sempre una scommessa che si poteva/doveva tentare.
L'errore non è stato prendere Pellegri,ma puntare tutto su un calciatore 40enne ed acquistare un co-titolare di 36 anni.