Maldini:"Investcorp? C'è curiosità. Ma serve vincere".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Ah,quindi ai nuovi arrivati mandi subito il messaggio che bisogna vincere,a quelli uscenti l'hai mai detto?Mi ci gioco una palla che non hai mai aperto bocca a riguardo.
Forse perché sapeva che Elliot aveva un piano, questi ne hanno un altro. Io prenderei questo come qualcosa di positivo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Ah,quindi ai nuovi arrivati mandi subito il messaggio che bisogna vincere,a quelli uscenti l'hai mai detto?Mi ci gioco una palla che non hai mai aperto bocca a riguardo.
Non ho visto la diretta delle sue dichiarazioni, ma da quanto ho letto mi pare abbia detto quella frase a prescindere da chi sia il proprietario.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Parla come se la squadra lo sapesse da mesi, magari davvero quando sono andati in Qatar hanno incontrato i nuovi possibili proprietari. Non dice "non sappiamo nulla" oppure "vedremo". Maldini parla come se fosse tutto fatto... non solo, parla anche come se lui è certo di rimanere.

Non credo, ma sono idee mie, che qualsiasi nuovo proprietario possa permettersi di mandare via/ esautorare/depotenziare Maldini.
Sicuramente la trattativa lui la conosce da un po' più di noi e non è escluso che la gita a Dubai sia stato un " incontro" conoscitivo(?) più che la missione promozionale che ci hanno raccontato. Comunque chi ha fatto uscire questa notizia a questo punto della stagione è un genio. Del male, naturalmente!!!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Paolo Maldini a Mediaset nel pre Inter - Milan:"Quanto è importante questa partita e come si deve affrontare? Con serenità. Le due squadre hanno valori molto simili, lo dimostrato le tre partite già giocate. La squadra più serena e in forma potrà accedere in finale. Il gol? C'è stato un problema momentaneo ma abbiamo avuto una grande stabilità difensiva. Abbiamo quasi sempre avuto equilibrio in campo. La cessione societaria? La squadra l'ha accolta con curiosità. Abbiamo tanto a cui pensare per chiudere la stagione alal grande. La differenza tra vincere e non vincere è enorme ma concentriamoci solo sul campo. Siamo noi due col Napoli a contenderci lo scudetto. Quindi vincere stasera sarebbe importante. A livello mentale potrebbe contare tanto".
Prima aspetto che sia ufficiale per stappare, e vorrei poi conoscere anche l'eventuale progetto di Investcorp, inutile dire che progetto sarà, detto dai soliti giornalai.
 
Alto
head>