Maldini in vacanza ad Ibiza. Foto sui social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,164
Nonostante oggi sia partito il ritiro del Milan, fino al prossimo lunedì, come documentato da foto pubblicate da alcuni tifosi sui social, Paolo Maldini si trova in vacanza ad Ibiza.

Calciomercato.com: il Milan è nel caos e Maldini se ne va in vacanza. E' quantomeno curioso che il dirigente rossonero abbia deciso di andarsene in ferie proprio alla vigilia del ritiro, quando ci sarebbe più bisogno della sua figura a Milanello.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Paolo... Paolo.. Paolo... io ti adoro MA proprio adesso dovevi andare in vacanza? A 4 giornate dalla fine, con una tempesta del genere a Milanello? io mi aspettavo di vederlo a bordo campo col mitra in mano.

Ma che cavolo sta succedendo...

Reaction score
10,790
Vorrei illudermi che siano tutti freschi come le rose perché sanno che ci sorprenderanno quest'estate con un mister degno di tale nome e giocatori degni.La mia illusione tanto è gratis.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,917
Paolo... Paolo.. Paolo... io ti adoro MA proprio adesso dovevi andare in vacanza? A 4 giornate dalla fine, con una tempesta del genere a Milanello? io mi aspettavo di vederlo a bordo campo col mitra in mano.

Ma che cavolo sta succedendo...

Per Maldini mi butto nel fuoco... pero questa storia delle ferie proprio ORA non e un bel segnale...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Allora, non mi metto di certo a criticare Paolo, perché diciamo che più simbolo di serietà di lui non c'è. So che se è a riposare, ha tutto il diritto di farlo, per un motivo o per un'altro.
Non posso comunque non rimarcare trovo di estremo garbo che non sia stato lui a mettere roba sui social, ma sia stato un errore non andare in un'isola deserta visto il periodo "particolare"...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Per Maldini mi butto nel fuoco... pero questa storia delle ferie proprio ORA non e un bel segnale...

Forse va in ferie adesso perché a giugno ci sarà da lavorare sodo ... Questa è almeno l'interpretazione "positiva".

Allora, non mi metto di certo a criticare Paolo, perché diciamo che più simbolo di serietà di lui non c'è. So che se è a riposare, ha tutto il diritto di farlo, per un motivo o per un'altro.
Non posso comunque non rimarcare trovo di estremo garbo che non sia stato lui a mettere roba sui social, ma sia stato un errore non andare in un'isola deserta visto il periodo "particolare"...

Concordo. D'altra parte trovo ingiusto che uno si deve nascondere per forza. Non ne faccio un argomento da nevrosi, per ora ha la mia massima fiducia a meno di evidenti prove contrarie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,164
Calciomercato.com: il Milan è nel caos e Maldini se ne va in vacanza. E' quantomeno curioso che il dirigente rossonero abbia deciso di andarsene in ferie proprio alla vigilia del ritiro, quando ci sarebbe più bisogno della sua figura a Milanello.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,139
Oramai siamo una polveriera, ogni occasione è buona per sparare a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto