Maldini in vacanza ad Ibiza. Foto sui social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ma certo. Io spero che Maldini come dirigente effettivo lo vedremo solo più in là nel tempo, piano piano. E rigetto con forza qualsiasi ipotesi di un suo attaccamento a Gattuso, è troppo intelligente per commettere un errore del genere. E' andato contro una curva, può andare contro di lui. Diversamente rimarrei amaramente deluso e farò ammenda di quanto ho appena scritto.

Ti dirò... questo lavoro non si impara se non commettendo errori. Quello che mi aspetto da un bravo dirigente è che non reiteri idiozie. Non gli do la colpa di Gattuso, sia chiaro, ma mi aspetto l'anno prossimo di non stare qui a commentare la stessa situazione. Altrimenti lui resta sempre Paolo, io avrò sempre rispetto per lui, ma dovrà cambiare lavoro. Nulla di strano, succede ad un sacco di persone ogni giorno.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,024
Va be dai, avrà prenotato dopo le 5 vittorie consecutive del fido rino. Neanche lui poteva prevedere l'apocalisse. E poi tra 20 giorni si deve pensare a costruire il futuro. Questa volta per davvero. Oppure preferite le estati intere al Forte come l'antennista?

Reaction score
3,793
Nonostante oggi sia partito il ritiro del Milan, fino al prossimo lunedì, come documentato da foto pubblicate da alcuni tifosi sui social, Paolo Maldini si trova in vacanza ad Ibiza.

Calciomercato.com: il Milan è nel caos e Maldini se ne va in vacanza. E' quantomeno curioso che il dirigente rossonero abbia deciso di andarsene in ferie proprio alla vigilia del ritiro, quando ci sarebbe più bisogno della sua figura a Milanello.

Vergogna, un dirigente serio starebbe notte e giorno appresso a quei bidoni a prenderli a schiaffi in faccia.

W

Wildbone

Guest
Ti dirò... questo lavoro non si impara se non commettendo errori. Quello che mi aspetto da un bravo dirigente è che non reiteri idiozie. Non gli do la colpa di Gattuso, sia chiaro, ma mi aspetto l'anno prossimo di non stare qui a commentare la stessa situazione. Altrimenti lui resta sempre Paolo, io avrò sempre rispetto per lui, ma dovrà cambiare lavoro. Nulla di strano, succede ad un sacco di persone ogni giorno.

Sì, però, ragazzi, una cosa, che vale davvero per TUTTE le figure transitate a Milanello negli ultimi anni: gli errori li fai ai bassi livelli, facendo gavetta nel ruolo che poi occuperai negli anni a seguire. Non li fai al Milan, e soprattutto non li fai in un Milan che vuole tornare grande. Tra Gattuso e Maldini sono state affidate le redini del club (fortunatamente Maldini non è da solo) a due persone che hanno esperienze minime (o addirittura catastrofiche, nel caso di Gattuso) nei loro ruoli. Un club che aspira a tornare top non mette certe figure al comando, anche se si chiamano Maldini o Gattuso. Le competenze prima di tutto.

Reaction score
1,266
A Ibiza le temperature fino a martedì non andranno oltre i 20 gradi... Boh non credo sia una vacanza

Reaction score
2,497
La cosa che più mi infastidisce è vedere dei Milanisti che inveiscono contro Maldini, dando per scontato che questa fesseria detta dai giornalisti sia vero, credendogli praticamente ciecamente, ma che allo stesso tempo non danno fiducia a Paolo! E' assurda sta cosa. Paolo è il MILAN! E' sempre stato serio in tutto, è l'uomo che più di tutti rappresenta questi colori e merita veramente questo becero trattamento? Ma siamo seri? Oltretutto in questo modo lo prendete pure per stupido, cosa che non è. Vi pare cosi indietro d'andare in vacanza proprio ora? Ma dai.

In ogni caso da ciò che mi risulta non è ferie.

Saluti.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
10,790
E io dovrei credere a 4 giornalai servi della gobba e non concedere nemmeno il bebeficio del dubbio a Paolo Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto