Maldini:"Ibra vorrebbe andare avanti. Vediamo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,124
Maldini a DAZN nel pre Inter - Milan:"Il pre derby? All'inizio della mia carriera era angosciante poi mi sono divertito. Kessie trequartista? Abbiamo avuto un calo fisico da parte di qualcuno. Rebic è stato fuori due mesi. Kessie dà equilibrio, inserimento e qualche gol. UN allenatore pensa anche ai cambi che possono determinare e cambiare la partita. Ibra? Con lui c'è un discorso aperto. Se non si sentirà in grado di andare avanti sarà il primo a dire smetto. La sua intenzione è continuare. Ora è alle prese con gli infortuni Non sarà mai un peso per il Milan".
Se non smette, credo addio nuovo attaccante per almeno un anno/due.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Maldini a DAZN nel pre Inter - Milan:"Il pre derby? All'inizio della mia carriera era angosciante poi mi sono divertito. Kessie trequartista? Abbiamo avuto un calo fisico da parte di qualcuno. Rebic è stato fuori due mesi. Kessie dà equilibrio, inserimento e qualche gol. UN allenatore pensa anche ai cambi che possono determinare e cambiare la partita. Ibra? Con lui c'è un discorso aperto. Se non si sentirà in grado di andare avanti sarà il primo a dire smetto. La sua intenzione è continuare. Ora è alle prese con gli infortuni Non sarà mai un peso per il Milan".
Come dirigente è l'antitesi di quello che era da calciatore.
Sarebbe capace di rinnovargli il contratto anche a 50 anni, a questo punto spero si spacchi il crociato Ibrahimovic.

Giangy

Member
Reaction score
1,124
Tanto al massimo ti arriverebbe un Belotti a 4 milioni netti che malediresti per i sucessivi 5 anni.
Beh si, questo sicuramente. L'avevo anche scritto in altro topic, che non credevo ne a Isak e manco a David, o altri attaccanti simili in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto