Maldini: i Singer furiosi con il dirigente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,419
Reaction score
4,483
presuntuoso e orgoglioso, è stufo di fare figure di *****... ergo forza la mano per vedere se si muove qualcosa. Per la prima volta, esce allo scoperto dopo le mezze dichiarazioni delle passate settimane. I Singer ovviamente non sanno neppure chi sia. La 'guerra' è con Gazidis. Prevedo dimissioni a breve. Il che vuol dire definitivamente che siamo nella m.... Penso anche che manca poco alla vendita della squadra, per chi ne è contento..... il problema è ... chi sarà il compratore? Non è detto che si vada a migliorare.

Ci sono i pressuposti per una cessione lampo, ce la vedete questa proprietà che una volta saltati Boban e Paolo riesce a ricompattare il team dirigenziale e fare un mercato estivo degno?
Quando si parlava di stanare Elliott si intendeva proprio questo, del Milan gli frega 0 ma poi ci sono i tifosi, quelli non li puoi infinocchiare con due faccette da Milan e poi te ne sbatti.
Fossi in loro venderei a breve, già entro fine stagione, probabilmente alcuni contatti avviati già li hanno ma hanno la faccia tosta per prolungare questa agonia come se anno dopo anno il valore del club andasse su per inerzia.
Ridicoli.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,219
Reaction score
3,825
Come riportato da Repubblica, i Singer, padre e figlio, sono inferociti con Maldini a causa delle dichiarazioni rilasciate dal dirigente nei giorni scorsi.

Mentre Gazidis... -) http://www.milanworld.net/gazidis-a...a-e-niente-assemblea-vt82200.html#post1947912

sul figlio posso anche crederci ma sul padre sinceramente ho qualche dubbio...:asd:

Giornalista: "ha sentito le dichiarazioni di Maldini?"
Singer Senior: "Maldini? e chi è?"
G: "il dirigente del Milan"
S: "Milan? e cos'è?
G: "come cos'è? è la squadra di sua proprietà"
S: "davvero ho acquistato il Milan? ah ok"
G: "arrivederci"
S: "arrivederci"
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,525
Reaction score
17,172
Capisco cosa intendi, ma secondo me è uguale.

Potrebbero anche avergli promesso Messi e Pogba, ma non cambia il fatto che tu debba stare zitto e fare quello per cui ti pagano.

Tu nel tuo lavoro, se il tuo capo ti dice "faremo cosi e cosà" ma poi per qualche ragione non lo fa, vai in giro a sparlarne e diffondere malumore dentro l' azienda quando sei stra pagato comunque? no, te ne stai bello zitto... oppure sei libero di andartene.
Vero, ma il calcio è roba a parte secondo me. Sebbene le tue osservazioni siano pertinenti per quello che riguarda le aziende in generale, Maldini deve anche tutelare la sua credibilità nei confronti dei tifosi. Probabilmente ha già preso la decisione di andarsene, ma non vuole diventare il parafulmine di Elliott. Maldini ha accettato un ruolo da dirigente, non da parafulmine. Evidentemente teme che Elliott stia cercando di scaricare le colpe su lui e Boban.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,123
Reaction score
15,831

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,542
Reaction score
1,054
Maldini ha mai spiegato quale è il progetto,nel dettaglio,MILAN? Cosa gli hanno fatto balenare prima di firmare il contratto? Qui uno tra i due,Maldini-società,è in malafede. Solo uno si è dimostrato UOMO e si è dimesso senza pretendere nulla....ma c'è ne pochi.

Bravo, concordo; solo UNO con le palle, gli altri per ora blablablablablablablabla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto