- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,419
- Reaction score
- 4,483
presuntuoso e orgoglioso, è stufo di fare figure di *****... ergo forza la mano per vedere se si muove qualcosa. Per la prima volta, esce allo scoperto dopo le mezze dichiarazioni delle passate settimane. I Singer ovviamente non sanno neppure chi sia. La 'guerra' è con Gazidis. Prevedo dimissioni a breve. Il che vuol dire definitivamente che siamo nella m.... Penso anche che manca poco alla vendita della squadra, per chi ne è contento..... il problema è ... chi sarà il compratore? Non è detto che si vada a migliorare.
Ci sono i pressuposti per una cessione lampo, ce la vedete questa proprietà che una volta saltati Boban e Paolo riesce a ricompattare il team dirigenziale e fare un mercato estivo degno?
Quando si parlava di stanare Elliott si intendeva proprio questo, del Milan gli frega 0 ma poi ci sono i tifosi, quelli non li puoi infinocchiare con due faccette da Milan e poi te ne sbatti.
Fossi in loro venderei a breve, già entro fine stagione, probabilmente alcuni contatti avviati già li hanno ma hanno la faccia tosta per prolungare questa agonia come se anno dopo anno il valore del club andasse su per inerzia.
Ridicoli.