Maldini:"I rinnovi, budget e mercato ok. Milan in finale? Sognare doveroso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,709
Paolo Maldini a Sky:"Un giorno il Milan arriverà stabilmente in una finale di CL? Ho detto che non siamo forse pronti ad arrivarci quest'anno ma sognare è doveroso. Il Milan è una squadra che le altre non vorrebbero affrontare. Rispetto a quelle che investono di più siamo indietro ma se il campo dirà altro noi siamo pronti ad approfittarne. Rispetto all'anno scorso abbiamo più consapevolezza e giocatore più maturi con un anno in più. In quella fascia di età conta molto. E' il Milan che volevo? Sono molto contento del mercato. Sanches e Botman? Gli obiettivi cambiano strada facendo anche per motivi economici. La squadra è più forte dell'anno scorso. Il rinnovo di Leao? Abbiamo già iniziato a parlarne. Con lui, Bennacer e Kalulu. Tutti i rinnovi possono essere semplici e complicati. Conta la volontà. Il nuovo CDA e proseguire con gli stessi budget di mercato? Andare oltre le proprie possibilità no, ma le possibilità saranno superiori con più ricavi e budget. Sognare è sempre doveroso. Altrimenti non sarei qui".

Maldini a Mediaset:“LEAO? Il rinnovo è una questione che abbiamo affrontato molti mesi fa. Rafa sa che per diventare più forte di adesso la soluzione è rimanere con noi. Siamo una squadra giovane e in crescita. Deve ancora imparare tante cose, se poi arriverà ad un livello superiore del Milan credo che sia anche normale spiccare il volo. Ma noi abbiamo l’intenzione di fare grandi cose e di crescere con lui. L’offerta del Chelsea ufficialmente scritta non è arrivata, ma a livello informale sì. Naturalmente è stata rifiutata”.

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...cchio-alla-dinamo-che-non-perde.120460/unread

Lo dico da tempo, sui rinnovi è fuorviante dare la colpa alla società che non si prende per tempo, ad ogni calciatore in scadenza la società l'ha fatto con abbondante anticipo, ma poi la volontà di un ragazzo determina.

Theo è l'esempio eclatante, avrebbe trovato parecchie squadre che gli avrebbero offerto di più rispetto al Milan, ma lui non ha badato ai soldi ed ha scelto di rimanere al Milan.

La stessa cosa sarà per Leao e Bennacer. Per Kalulu non ci saranno problemi, rinnoverà senza dubbio.

Reaction score
716
Questa è una scusa che usa Elio.
Vorrei proprio sapere quanto gli hanno offerto. Se va bene, ma proprio se va bene, 5. Che morti di fame.
Siamo peggio della Lazio.
Oggi Leao guadagna 1,5mln e ha 23 anni. Passare da 1,5 a 5mln sarebbe più che generoso. Inoltre, se lo rinnovi a 5 oggi, sai già che se cresce ancora e vuoi tenerlo, nel giro di un paio d’anni devi ritoccargli ancora l’ingaggio. Se gliene proponi 7 oggi, comunque ce ne vorranno 10. Io sostengo al 100% la politica societaria. Chi vuole sposare il progetto rimane. Chi vuole altro per il suo futuro è giusto faccia le sue scelte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,330
Per me più che Leao il problema è Mendes, se gli dai la mazzetta, Leao rinnova pure a 4. Poi ovvio che se lui avesse volontà ferrea di rimanere al Milan non ci sarebbe bisogno della mazzetta..

Reaction score
4,119
Leao e Bennacer si è capito che sono più di la che di qua.
Mi preoccupa invece le parole su KALULU… pensavo rientrasse tra quelli semplici invece niente nuove positive se lo accomuna a leao e Bennacer

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Lo dico da tempo, sui rinnovi è fuorviante dare la colpa alla società che non si prende per tempo, ad ogni calciatore in scadenza la società l'ha fatto con abbondante anticipo, ma poi la volontà di un ragazzo determina.

Theo è l'esempio eclatante, avrebbe trovato parecchie squadre che gli avrebbero offerto di più rispetto al Milan, ma lui non ha badato ai soldi ed ha scelto di rimanere al Milan.

La stessa cosa sarà per Leao e Bennacer. Per Kalulu non ci saranno problemi, rinnoverà senza dubbio.
Io non credo. Se Maldini ha messo anche lui nel discorso vuol dire che ci son problemi pure per lui. Io credo non rinnoverà, vedremo. Ovviamente sarò felice di essermi sbagliato, ma ad oggi nero su bianco ancora non c’è.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,015
Io non credo. Se Maldini ha messo anche lui nel discorso vuol dire che ci son problemi pure per lui. Io credo non rinnoverà, vedremo. Ovviamente sarò felice di essermi sbagliato, ma ad oggi nero su bianco ancora non c’è.
Si ma Kalulu prende 600mila euro e scade nel 2025....non firmare ed anche a breve sarebbe quasi un suicidio economico....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto