Ci sta, ripeto.
Ne riparleremo tra qualche tempo di alcuni di questi nuovi.
La pazienza dipende tanto se non unicamente dall'umore che si ha.
Comunque vedo che il tempo addolcisce il ricordo... perchè Niangao lo hai dimenticato direi... cosi come la baraonda che è successa qui dentro quando abbiamo riscattato Tonali. Gli insulti a Pioli per Kalulu sono a malapena di un anno fa, gennaio 2022, ovvero dopo DUE ANNI che Kalulu era già al Milan (DUE ANNI... ho detto tutto, ma Kalulu è proprio il caso limite). Ci sono i topic dedicati, puoi andare a rileggerli.
Magari tra qualche tempo si dirà "eh ma CDK col Bologna gioco alla grande, si vedeva che aveva classe". Tutto col senno di poi ovviamente (che ci sta, ripeto).
Chi gestisce il Milan (almeno spero) deve avere sangue freddo e equilibrio nel valutare le cose, senza tagliare la testa alle prime difficoltà, bandiere o meno. Poi che anche Maldini debba dimostrare di meritare il ruolo che ha è fuori discussione.
Con tutto il rispetto, di utenti che capiscono poco di calcio ne è pieno il forum. C'era una parte di utenza che diceva che Leao era Niangao e un'altra parte (me incluso) che diceva che era un possibile fenomeno. Il discorso era che sia per Leao, che per Tonali e Kalulu (questo in minima parte perché era giovanissimo) c'era dibattito tra chi li difendeva e chi no.
Qua non c'è nessun dibattito, c'è chi li stronca (come me) e chi dice che bisogna aspettarli, ma chi dice che bisogna aspettarli lo dice solo perché son giovani, non perché hanno fatto vedere qualcosa di buono. È una semplice speranza e c'è una bella differenza tra Leao etc. e questi nuovi giovani.
Se sei il campione d'Italia, devi centrare sempre la Champions come obbiettivo, mi sta bene che prendi i giovani, ma devi prendere anche qualcuno di già pronto.... Perché se quest'anno non entriamo in Champions, i giovani se li possono mettere nel deretano.
Per me mercato scriteriato e senza senso. Se CDK esplode tra due anni, ma nel mentre siamo retrocessi in Europa League, sai che mi frega della sua esplosione. La crescita del Milan deve essere costante e continua, sennò non ci riprenderemo più. Noi siamo sul filo del rasoio ed un mercato steccato completamente ci puo' distruggere, così come l'aver rinnovato a Novembre, senza alcun senso ad un allenatore montato ed incapace.