Maldini:"Grande stagione se... Leao, Dybala e CDK...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
a mio parere non è più tempo di scoprire pescare crescere...sono anni che lo stanno facendo; siamo a un bivio o accanto a Maignan Theo Tomori Bennacer Leao e Tonali metti gente forte e evolvi o il fallimento totale e la mediocrità costante sono dietro la porta, il tempo è scaduto

Abbiamo preso gente come Ibra e Giroud proprio per garantire esperienza in uno spogliatoio di giovani. Affinché li aiutassero, li facessero crescere anche mentalmente.
E poi te ne esci che non prendi Dybala perché la filosofia è di prendere qualsiasi pacco purché giovane?
Eddai. Ho sempre amato Paolo, ma la sua arroganza, la sua totale mancanza di autocritica, sta superando ogni limite umano di decenza

Jino

Senior Member
Reaction score
7,199
Ma cosa vuoi vendere che ne hai uno decente in avanti. Chi vende ha giá una base diversa. Vai a vedere la media punti con e senza Leao, c’è da mettersi le mani nei capelli. Hai la desolazione totale dalla trequarti in su, su una decina di giocatori offensivi se ne salva uno.

Leao è il più forte della rosa, ma non bisogna avere paura di vendere il più forte della rosa, l'importante è avere bene in testa il progetto giusto. Mi sembra di sentire gli stessi discorsi sul Napoli spacciato lo scorso anno.

Salvo alcune bandiere, alcuni rari casi, qualsiasi giocatore all'interno di una squadra ha un progetto ed ha un inizio ed una fine. Leao è fortissimo ma se arriva tra un mese l'offerta da 100 mln va ceduto dai, siamo seri.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,199
Abbiamo preso gente come Ibra e Giroud proprio per garantire esperienza in uno spogliatoio di giovani. Affinché li aiutassero, li facessero crescere anche mentalmente.
E poi te ne esci che non prendi Dybala perché la filosofia è di prendere qualsiasi pacco purché giovane?
Eddai. Ho sempre amato Paolo, ma la sua arroganza, la sua totale mancanza di autocritica, sta superando ogni limite umano di decenza

Comunque non poteva dirlo terra terra, ma di fatto ha detto che CDK ha deluso, ha detto che Origi prende un botto di soldi e non gioca bene....e se andava avanti avrebbe tirato fuori altri esempi.....Rebic su tutti....

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Comunque non poteva dirlo terra terra, ma di fatto ha detto che CDK ha deluso, ha detto che Origi prende un botto di soldi e non gioca bene....e se andava avanti avrebbe tirato fuori altri esempi.....Rebic su tutti....
Spetta a lui comportarsi di conseguenza.
Chi ha preso quei giocatori ha un nome e un cognome. E se lo conferma pure l'anno prossimo, alle teste da tagliare bisogna aggiungere pure la sua

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,850
Leao è il più forte della rosa, ma non bisogna avere paura di vendere il più forte della rosa, l'importante è avere bene in testa il progetto giusto. Mi sembra di sentire gli stessi discorsi sul Napoli spacciato lo scorso anno.

Salvo alcune bandiere, alcuni rari casi, qualsiasi giocatore all'interno di una squadra ha un progetto ed ha un inizio ed una fine. Leao è fortissimo ma se arriva tra un mese l'offerta da 100 mln va ceduto dai, siamo seri.
Va bene, ma il Napoli aveva Osimhen, aveva Zielinski…
Tu davanti hai solo Leao in mezzo al nulla cosmico. Inoltre la nostra dirigenza ha dimostrato che per i giocatori offensivi non ha grande intuito. Se vuoi creare una squadra forte devi tenerti leao e aggiungere altri tasselli, anche perchè obiettivamente abbiamo un monte ingaggi ridicolo e non ci dovrebbe essere bisogno di vendere. Semmai vendi Maignan se arriva una offerta folle, ma Leao me lo tengo stretto.

Vendi Leao a 100 per prendere chi poi? Forse non avete capito che questa proprietá più di 30-32 milioni per un giocatore non spende. Trovare attaccanti che ti facciano la differenza a quei prezzi non è banale. Leao a 100 non lo vendo oggi, non scherziamo.

Ultima modifica:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
un dirigente che dice non è conveniente prendere Dybala ma CDK, è semplicemente in malafede. Gli va ricordato che ha preso Ibra, Giroud, Kjaer, Florenzi, che tanto giovanotti non sono. Adesso il suo primo pensiero sarà cercare di riscattare Brahim Diaz, giocatorino che non vale assolutamente più di 10 mln mentre lo andremo a strapagare. Mi dispiace, ma Maldini non è più difendibile. Ha totalmente cannato il mercato, non solo non rinforzando la squadra ma addirittura indebolendola. Non mi fido della dirigenza, ha dimostrato con i fatti, di non saper spendere, senza la supervisione di un Gazidis o Boban.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
A me sta roba che vogliono far passare da "8" una stagione in cui a malapena riusciremo a raggiungere il minimo obiettivo stagionale, e forse manco con le nostre forze ma con l'aiuto dei giudici, manda davvero in bestia. Non mi fa dormire.
È proprio la certificazione della mediocrità che abbiamo raggiunto.
Da Paolo tutto mi sarei aspettato, ma non che si rendesse complice di una mediocrità simile, persino nello spirito.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
A me sta roba che vogliono far passare da "8" una stagione in cui a malapena riusciremo a raggiungere il minimo obiettivo stagionale, e forse manco con le nostre forze ma con l'aiuto dei giudici, manda davvero in bestia. Non mi fa dormire.
È proprio la certificazione della mediocrità che abbiamo raggiunto.
Da Paolo tutto mi sarei aspettato, ma non che si rendesse complice di una mediocrità simile, persino nello spirito.
Ma da uno che andava dicendo che eravamo nei parametri dopo aver preso 4 gol dalla Lazio che dichiarazioni ti saresti aspettato?
Spero siano parole di facciata, non penso sia così stupido da ritenere una stagione simile da 8 in caso di Champions, che secondo me sul campo ormai è irraggiungibile visto che abbiamo 5 punti in meno (scontro diretto a sfavore) sulla quarta a 3 giornate dalla fine e coi gobbi a Torino da affrontare.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Ma da uno che andava dicendo che eravamo nei parametri dopo aver preso 4 gol dalla Lazio che dichiarazioni ti saresti aspettato?
Spero siano parole di facciata, non penso sia così stupido da ritenere una stagione simile da 8 in caso di Champions, che secondo me sul campo ormai è irraggiungibile visto che abbiamo 5 punti in meno (scontro diretto a sfavore) sulla quarta a 3 giornate dalla fine e coi gobbi a Torino da affrontare.
Forse non lo volevo vedere. Ma ora mi sta arrivando una delusione bestiale.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,373
Maldini:"Il nostro percorso non è finito. Abbiamo il dovere di arrivare tra le prime quattro. Semifinale cosa inaspettata. Poi perdere con l'Inter brucia e fa sembrare il percorso meno bello. Ma nessuno si aspettava questa semifinale. Il divario? E' reale. Nelle ultime quattro partite non c'è stata gara. Questa giocata un pò meglio. Non riusciamo a capire le nostre contromisure. Poi in questo periodo abbiamo fatto fatica anche con squadre meno fortI. Rinnovo Leao? E' fatta. Siamo solo ai dettagli. Se il Milan raggiungesse il quarto posto sarebbe una stagione da otto. E' un percorso iniziato quattro anni fa che la portato risultato economici e sportivi. Ha portato una squadra ad avere una base di giocatori nuovi. Tra le squadre c'è differenza di età media e la cosa si sente. Pancia piena? La puoi avere quando vinci e rivinci. E al Milan non è consentito. Dobbiamo investire per riuscire a rimanere tra le prime quatto, ma non è facile perché le squadre in Italia sono forti e poi riuscire a fare bene anche in CL".

Maldini a Sky:"CDK deve crescere. Sarebbe stato più facile andare su Dybala, ma la nostra idea di calcio e di investimento è di andare sui giovane. Se avessi voluto fare la formazione più forte avrei fatto un altro tipo di mercato. Invece con la proprietà abbiamo un altro progetto sempre consci che siamo il Milan. Origi ha tutto per essere un grande ma fatica a segnare e questo è un problema. E' uno esperto che non è riuscito a dare quanto ci aspettavamo Lo avevamo preso come alternativa a Giroud":

IN AGGIORNAMENTO LIVE
Ho sempre ammirato Maldini giocatore ma non l'ho mai amato perché lo trovavo poco empatico con i tifosi. Queste parole lo dimostrano.

Dopo una delle peggiori serate della nostra storia, umiliati in semifinale dall'Inter, questo signore pensa ad autoassegnarsi un 8. Le dichiarazioni su Dybala sono deliranti perché il suo acquisto sarebbe stato meno oneroso per le casse del club e ci avrebbe garantito la qualificazione alla Champions, due obiettivi della proprietà. Perché ha tirato fuori l'argentino senza che nessuno glielo chiedesse? Excusatio non petita, accusatio manifesta....

Poi dice che il Milan non appartiene alle semifinali di Champions e che è già un miracolo essere qui. Vero ma questo sarebbe stato ineccepibile se avessi perso contro Real o City. Sei stato asfaltato da un'altra italiana e hai preso oltre 20 punti dal Napoli che non gioca in Premier. Quindi?

Io credo che in una serata come questa Maldini avrebbe potuto almeno avere un po' di rispetto per i tifosi che da 3 anni riempiono ogni weekend San Siro e che sono pure andati a Milanello a sostenere la squadra dopo una sconfitta a La Spezia. Ha preferito, ancora una volta, anteporre il suo ego smisurato all'amore per il suo popolo. Sta bene. Ma da ora in avanti per quanto mi riguarda è completamente solo e sarà giudicato solo dai risultati che otterrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto