Maldini:"Fuori dal Milan, scelta di vita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,780
Ecco le parole di Paolo Maldini al Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre:"Il Milan E’ una squadra che ha comprato undici giocatori nuovi, credo ci sia bisogno comunque di tempo per riuscire a comporre una squadra vera. Probabilmente gli obiettivi che sembravano facilmente alla portata inizialmente, diventano comunque complicati. Domani l'Inter sarà avvantaggiata a livello psicologico. Il Milan ha fatto risultato solo contro le piccole squadre. Una vittoria dell'Inter non estrometterebbe il MIlan dalla Champions ma i punti di distacco inizierebbero a diventare tanti. Fuori dal Milan e dal calcio, una cosa strana? No, non è così strano. Innanzitutto perché è una mia scelta, di vita. Io sono stato così legato alla maglia del Milan ed è difficile per me vedermi in qualsiasi ruolo con un’altra squadra, salvo la Nazionale. Quindi le opportunità per entrare nel calcio sono, anche per mia scelta, molto limitate".

Reaction score
42,083
Ecco le parole di Paolo Maldini al Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre:"Il Milan E’ una squadra che ha comprato undici giocatori nuovi, credo ci sia bisogno comunque di tempo per riuscire a comporre una squadra vera. Probabilmente gli obiettivi che sembravano facilmente alla portata inizialmente, diventano comunque complicati. Domani l'Inter sarà avvantaggiata a livello psicologico. Il Milan ha fatto risultato solo contro le piccole squadre. Una vittoria dell'Inter non estrometterebbe il MIlan dalla Champions ma i punti di distacco inizierebbero a diventare tanti. Fuori dal Milan e dal calcio, una cosa strana? No, non è così strano. Innanzitutto perché è una mia scelta, di vita. Io sono stato così legato alla maglia del Milan ed è difficile per me vedermi in qualsiasi ruolo con un’altra squadra, salvo la Nazionale. Quindi le opportunità per entrare nel calcio sono, anche per mia scelta, molto limitate".

Faresti meglio a contribuire anche tu caro capitano al bene del milan invece di osservare tutto passivamente dall'esterno.
Dichiari amore ma te ne stai in disparte ad osservare.

V

vanbasten

Guest
Faresti meglio a contribuire anche tu caro capitano al bene del milan invece di osservare tutto passivamente dall'esterno.

Inanzitutto cosa potrebbe fare? Escludo il campo quindi primavera perchè lo avrebbe già fatto. Dirigente che conta come un tappo di bottiglia alla totti/zanetti?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,206

In pratica lui voleva un ruolo alla Mirabelli, per uno che a livello dirigenziale non ha esperienza è chiedere la luna.

V

vanbasten

Guest
In pratica lui voleva un ruolo alla Mirabelli, per uno che a livello dirigenziale non ha esperienza è chiedere la luna.

Non credo nemmeno avesse questa aspirazione visto che non ha alcuna esperienza. Troppo inteligente per pensarlo.

ps salutami renzo rosso :D

Reaction score
42,083

Per me il suo ruolo ideale è quello alla tassotti o comunque come direttore sportivo ma collaborando con mirabelli per le scelte di mercato.
Una figura fondamentale nel gruppo per trasmettere il significato della parola milan ma che faccia da raccordo tra campo e società.

Reaction score
42,083
Inanzitutto cosa potrebbe fare? Escludo il campo quindi primavera perchè lo avrebbe già fatto. Dirigente che conta come un tappo di bottiglia alla totti/zanetti?

Figura che faccia da raccordo tra campo e società, non necessariamente col compito di fare il mercato ma di analizzare la rosa e il valore dei singoli si, certamente.

Reaction score
42,083
Allora quello che fa abbiati ma con piu poteri.

Infatti per me abbiati non vale e non serve.
Vuoi mettere abbiati con maldini?
Sarà anche che io non l'ho più amato dopo che, stando ai giochini del cravattaro, è passato alla juve come ricompensa per l'infortunio di buffon per vincere pure uno scudetto coi gobbi....
Ma al di là di questo abbiati per me non trasmette nulla di che, l'ingresso di un maldini nello spogliatoio farebbe tremare i muri.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Buongiorno, tristezza. Ogni volta che ascolto Maldini, preferisco leggere un buon libro. Gli devo tutto il mio recente arricchimento culturale. :nono:

Alto