Maldini: Elliott vuole riportarlo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,826
Secondo quanto riportato da Sky, l'idea di Elliott è quella di riportare una bandiera all'interno del club e di coinvolgere Paolo Maldini. Si parla di vice presidenza. Poi vedremo quali saranno le idee dello stesso Maldini e di Elliott.

malos

Senior Member
Reaction score
3,847
Secondo quanto riportato da Sky, l'idea di Elliott è quella di riportare una bandiera all'interno del club e di coinvolgere Paolo Maldini. Si parla di vice presidenza. Poi vedremo quali saranno le idee dello stesso Maldini e di Elliott.

Se tirano dentro anche lui e si confermano le altre voci.....che dire, chapeau.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,849

Ho paura di svegliarmi... per ora sono nello stesso stato di quando era arrivato Bonucci e si parlava di forse 2 tra Auba Morata e Belotti...

Per quello che sto leggendo non stanno sbagliando mezza mossa.

Reaction score
1,162

Si ma se non sa fare niente, giocare è vecchio, allenare non lo ha mai fatto, dirigente men che meno, mica può fare quello che vuole.
Accetti quello che gli propongono e poi sivedrà.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Ho paura di svegliarmi... per ora sono nello stesso stato di quando era arrivato Bonucci e si parlava di forse 2 tra Auba Morata e Belotti...

Per quello che sto leggendo non stanno sbagliando mezza mossa.

Voglio azzardare.....in poco tempo hanno fatto quelli che, io per primo, ritenevo semplicemente IMPOSSIBILE; liquidato senza tante storie il DUO TRAGICO, nuovo management di altissimo livello, Conte in rampa di arrivo.....secondo me SIAMO SOLO ALL'INIZIO, ne vedremo delle belle anzi bellissime; vedo FINALMENTE un modo di pensare IN GRANDE, DA MILAN come non vedevo dai tempi d'oro berlusconiani forse pure meglio

malos

Senior Member
Reaction score
3,847
Voglio azzardare.....in poco tempo hanno fatto quelli che, io per primo, ritenevo semplicemente IMPOSSIBILE; liquidato senza tante storie il DUO TRAGICO, nuovo management di altissimo livello, Conte in rampa di arrivo.....secondo me SIAMO SOLO ALL'INIZIO, ne vedremo delle belle anzi bellissime; vedo FINALMENTE un modo di pensare IN GRANDE, DA MILAN come non vedevo dai tempi d'oro berlusconiani forse pure meglio[/QUOTE]

No vabbè arrivare a quei livelli è impossibile per chiunque.

James45

Member
Reaction score
28
Voglio azzardare.....in poco tempo hanno fatto quelli che, io per primo, ritenevo semplicemente IMPOSSIBILE; liquidato senza tante storie il DUO TRAGICO, nuovo management di altissimo livello, Conte in rampa di arrivo.....secondo me SIAMO SOLO ALL'INIZIO, ne vedremo delle belle anzi bellissime; vedo FINALMENTE un modo di pensare IN GRANDE, DA MILAN come non vedevo dai tempi d'oro berlusconiani forse pure meglio[/QUOTE]

No vabbè arrivare a quei livelli è impossibile per chiunque.

Tempi diversi.
Accontentiamoci :ok:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
Sto aspettando.....intanto nemmeno il DT è ufficiale.....ma già fa incontri

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
702
Sto aspettando.....intanto nemmeno il DT è ufficiale.....ma già fa incontri

Perché ancora non ufficializzano?

Nel comunicato di esonero di Mirabelli lo hanno pure detto che il sostituito c'è già..... Bho...

Another APACF show is coming?

Reaction score
2,285
se rimane coerente con il suo pensiero credo sia un ruolo che non accetterebbe. quindi anche stavolta il ritorno di maldini pare molto difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto