Maldini:"E' un Milan senza amore. Cardinale, Scaroni e co..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,457
Ecco tutta l'intervista completa di Paolo Maldini a Repubblica, che vuota il sacco e sgancia bombe su Cardinale, Furlani Scaroni e gli algoritmi. Consigli a Ibra sul futuro. E la cessione di Tonali...

ATTENZIONE: LEGGERE, COMMENTARE E MINIMO FLAME BAN DEFINITIVO

CLICCARE SULLO SCREEN PER INGRANDIRE E LEGGERE.

maldini33.png

temp-Image-MZB2ok.jpg

.

Reaction score
34,909
Ecco tutta l'intervista completa di Paolo Maldini a Repubblica, che vuota il sacco e sgancia bombe su Cardinale, Furlani Scaroni e gli algoritmi. Consigli a Ibra sul futuro. E la cessione di Tonali...

maldini33.png

temp-Image-MZB2ok.jpg
Mischia che bordate.
Il re ora è nudo.

Credo da questo momento per il milan sia ufficialmente finita la stagione.
Paolo ha sputttanato tutti e i ragazzi credo siano tutti dalla sua parte.

Ci sono però passaggi che non mi sono chiari perchè se quanto dice Paolo è vero dentro il milan c'è un cancro.
Qua si va oltre le capacità, oltre le ambizioni, oltre tutto.
Qua c'è gente che vuole il male del milan.

malos

Senior Member
Reaction score
3,808
Delle bombe che ci aspettavamo.
In ogni caso sono certo che l’umore della squadra calerà ancor di piu, mi vado a giocare il frosinone vincente ho capito

Non c'è bisogno, sanno fare schifo benissimo da soli.

Reaction score
5,320
non è un caso che sia comparsa su Repubblica questa intervista. L'unico giornale fuori dalle riunioni "segrete" tra società e giornalisti su Zoom.

Cardinale ha in mano (paga) gran parte di giornali, tv e siti internet del settore.

Ma alla lunga, anche avere la stampa a favore, non nasconderà gli errori di gestione che ci sono, che ci saranno che potranno capitare.

mark

Member
Reaction score
283

maldini33.png

temp-Image-MZB2ok.jpg

Quanto mi manca Paolo e quanto manca uno come lui nel Milan, con qualsiasi ruolo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Diciamo che è comprensibile questa vendetta attesa aspettando il momento opportuno (cioè un momento di crisi per il Milan, certo non il massimo per un milanista visto che questa intervista se la leggono anche i giocatori oltre ai tifosi col conseguente effetto psicologico...):
Il modo in cui è stato cacciato si confà al tenore di questa intervista e capisco perché l'ha fatta.
Certo verrebbe da dire: ma perché se erano tutti incompetenti e avari non lo hai detto prima o non te ne sei andato prima? Mica avevi la sfera magica e sapevi che il Milan avrebbe poi vinto lo scudetto...
Certamente ora ha tolto credibilità a praticamente tutto il Milan in ogni settore e a meno che ci siano gli arabi dietro l'angolo non è che sia proprio un bene. Però ha smascherato parecchie magagne e ora Gerry (ma pure i Singer eh) e la sua banda sono ignudi.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
@admin già cosi è tanta roba, grazie, aggiungo solo che la versione integrale è quella online e ha parti aggiuntive interessanti (come quelle sui giornalisti di zoom e la gestione del gruppo e dei giocatori che prevedeva il suo ruolo).

Fai un breve riassunto se riesci. Sui giornalisti di zoom in particolare che dice?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto