- Registrato
- 4 Dicembre 2021
- Messaggi
- 7,852
- Reaction score
- 3,935
Lo dice lui stesso…non c’è bisogno del moneyball per comprare Chukueze Pulisic e Loftus Cheek, quindi il moneyball non c’entra nulla anzi se proprio lo devo dire manco esiste. Il moneyball non è diverso da quello che faceva prima Maldini.Maldini è stato cacciato perché non voleva fare il moneyball con algoritmi e amenità varie. Né più né meno. Assurdo che ancora non sia assodato questo punto. Davvero qualcuno pensa che il custode volesse più di una semifinale di CL e di una qualificazione alla CL successiva? Io giuro che impazzisco quando leggo di gente che lo pensa davvero.
Ah, dirò di più. Il tanto invocato DS bravo e di esperienza, finché andremo avanti con moneyball e algoritmi, ce lo possiamo scordare.
Maldini è stato mandato via perché è ingombrante, difficile da gestire…a me Paolo è sempre piaciuto per quello per la sua “schiena dritta” ma per un proprietario che mette i miliardi…può non star simpatico quel tipo di personalità, ecco diciamo così. Ps per Paolo è stato comunque fatale il mercato fallimentare e risultati sul campo,insomma il 5 posto.