Maldini e Massara. Rinnovo biennale (e ufficiale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,150
Come riportato dalla GDS, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno firmato un contratto di due anni col Milan.

News precedenti

Maldini all'uscita da Casa Milan alla GDS e agli altri giornalisti presenti:" tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice".
Tutto bene quel che finisce bene insomma.

Ora sotto col mercato perché c'è da fare.

Comunque mi aspetto un'intervista seria a questo punto.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Per correttezza però, se il mercato dovesse andare come sta procedendo ad oggi, mi aspetto critiche aspre a Maldini. Due anni + 1 non è molto, avrei fatto almeno 3 + 1 o di più. Se si vuole dare una parvenza di progetto a medio termine.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,802
Come riportato dalla GDS, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno firmato un contratto di due anni col Milan.

News precedenti

Maldini all'uscita da Casa Milan alla GDS e agli altri giornalisti presenti:" tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice".

Massima fiducia in Maldini.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,149

News precedenti

In sostanza ha smentito chi diceva che stavano comunque lavorando e portando avanti trattative... Comunque bene così, era ora

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

News precedenti

Ha lottato per noi fino all'ultimo, probabilmente per ottenere qualcosa in più per questo mercato

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Avendo contratto il covid, ho seguito la vicenda molto da vicino. Finalmente c'è stato questo agognato rinnovo. Spero che qualche giornalista chieda il perché di questo assurdo ritardo, ma sopratutto adesso è ora di sbloccare il mercato. Spero che Sanches sia rimasto in stand by nell'attesa del rinnovo.

Io mi sono fatto un'idea, poi che sia giusta o sbagliata non lo so.

Oggi Maldini riporta a Gazidis che riporta a sua volta alla proprietà.

A novembre Ivan quasi sicuramente lascia, al suo posto chi arriva? Con chi si dovrà rapportare Maldini? Andrà d'accordo? In tutti questi dubbi, può essere lecito Paolo abbia chiesto non ci siano sorprese, che vuole rapportarsi direttamente con la proprietà senza avere un tramite che ad oggi è mister X.

Opinione mia....

Reaction score
5,637
In sostanza ha smentito chi diceva che stavano comunque lavorando e portando avanti trattative... Comunque bene così, era ora
In che senso? Perché i meeting continui ed Origi sono immaginari?

Ha detto che sono "un po' in ritardo", che vuol dire tutto e nulla, mica ha detto che han smesso di lavorare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto