Maldini e Massara: manca la firma. E il budget...

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,543
CorSera in edicola: Situazione davvero particolare in casa Milan, con Maldini e Massara che non hanno ancora rinnovato il contratto (scadenza 30 giugno). Non dovrebbe essere minimamente in dubbio la conferma dei due veri artefici, insieme a Pioli, dello scudetto rossonero, ma di certo avrebbero meritato maggiore «attenzione» da parte della nuova proprietà. Oltre alla firma, Maldini e Massara attendono di conoscere il budget a disposizione per muoversi concretamente sul mercato. Comunque già apparecchiate le operazioni Origi e Renato Sanches. E piace moltissimo De Ketelaere, 21enne trequartista del Bruges: operazione non semplicissima. Non è intanto prevista la caccia a un’altra punta centrale. Il Milan punta su Origi e Giroud. Vicini i riscatti di Florenzi e Messias.
Comunque Paolo sta storia l ha veramente buttata in pasto alla stampa. Intervista che non mi è piaciuta. I panni sporchi si lavano in casa
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ce la fanno a rinnovare così si può partire o no? Ste cose mi mandano in bestia
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
origi è forte, di meglio c e la fascia dei top tipo benzema e lewa...
poi arriva lui.vediamo come si trova... siamo tanto sicuri che sia peggio di vlahovic e nunez? lo vedremo. non c e solo il buttare dentro lapalla nel calcio.
o meglio, se butti solo dentro la palla senza servire a nulla devi farlo come Inzaghi e cioè con un tasso di errore inferiore al 5%.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
l'unica squadra di 5 campionati top a non avere un 9 top dal 2012, tranne il primo anno di ritorno di Ibra 2020-2021

si stappa allora, hip hip hurrà !
non direi, abbiamo avuto il Pipita .... il grande campione atteso da tutti .... hip hip hurrà
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
perchè è vietato comprare per tanti anni un attaccante forte se devi ricostruire ?
in altri ruoli sono stati fatti investimenti importanti, anzi in realtà anche davanti solo che hanno scambiato pippe per potenziali campioni
non parliamo poi della rete di osservatori per lustri interi del tutto dormiente e della poca lungimiranza dirigenziale fino a un anno fa
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
perchè è vietato comprare per tanti anni un attaccante forte se devi ricostruire ?
in altri ruoli sono stati fatti investimenti importanti, anzi in realtà anche davanti solo che hanno scambiato pippe per potenziali campioni
Andavano fatte delle scelte, hanno puntato su prendere giovani e pagarli cari per altre zone del campo. Ora abbiamo Origi preso a zero con peso a bilancio bassissimo ( 5 milioni lordi ). Se farà bene sarà l'ennesimo colpo di genio della MMM in alternativa il prossimo anno quando perderai Giroud e Ibra sarà la prima "riserva" del 9 titolare.

Io ci vedo una gran logica, prima hanno sistemato la porta ( 13 milioni ), la difesa ( quest anno + Theo ), centrocampo e poi arriverà l'attacco.
Le ultime partite ti hanno dimostrato che se non prendi gol alla fine le vinci.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Andavano fatte delle scelte, hanno puntato su prendere giovani e pagarli cari per altre zone del campo. Ora abbiamo Origi preso a zero con peso a bilancio bassissimo ( 5 milioni lordi ). Se farà bene sarà l'ennesimo colpo di genio della MMM in alternativa il prossimo anno quando perderai Giroud e Ibra sarà la prima "riserva" del 9 titolare.

Io ci vedo una gran logica, prima hanno sistemato la porta ( 13 milioni ), la difesa ( quest anno + Theo ), centrocampo e poi arriverà l'attacco.
Le ultime partite ti hanno dimostrato che se non prendi gol alla fine le vinci.
sì ma io ho scritto dal 2012, tu mi parli di un anno di Massara e Maldini
e gli altri 9 anni dove stanno ?

con i soldi gestiti da Leonardo, per non parlare del duo successivo, altro che attaccante top...ne uscivano due pure
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sì ma io ho scritto dal 2012, tu mi parli di un anno di Massara e Maldini
e gli altri 9 anni dove stanno ?

con i soldi gestiti da Leonardo, per non parlare del duo successivo, altro che attaccante top...ne uscivano due pure
Va beh prima stavamo in fondo ad un fosso.. lascia perdere.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Va beh prima stavamo in fondo ad un fosso.. lascia perdere.
l'esperienza del primo anno di Ibra a cavallo del ritorno 2019-2020 e andata 2020-2021 dimostra che basta un attaccante fortissimo per rialzare una squadra anche mediocre.
per 8 anni nessuno l'ha capito e hanno speso quasi ovunque tranne che là se non per soggetti tipo Piatek etc
 
Alto
head>