Maldini e Colombo: rientro lunedì per Monza e Empoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,296
Schira: Daniel Maldini e Colombo torneranno in Italia lunedì. Maldini firmerà col Monza in cambio di un piccolo compenso e il 50% sulla futura rivendita. Colombo all'Empoli in prestito con diritto.

GDS conferma: Maldini e Colombo in partenza dagli Usa.

ac-milan-v-monza-pre-season-friendly.jpg

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,545
Boh io per Maldini non sono molto d’accordo, avrei provato a tenerlo almeno una stagione visto che fino adesso ha sempre giocato in prestito, certo bisognerebbe vedere la tenuta fisica

Jino

Senior Member
Reaction score
5,142
Boh io per Maldini non sono molto d’accordo, avrei provato a tenerlo almeno una stagione visto che fino adesso ha sempre giocato in prestito, certo bisognerebbe vedere la tenuta fisica

Io francamente dopo anni di qua e di la, anni in cui io in primis ho sempre detto non fosse ne carne ne pesce....quest'anno l'avrei tenuto....come jolly....la davanti può giocare in tutti i ruoli.... negli ultimi mesi l'ho visto cresciuto tanto fisicamente e le giocate che prova rispetto al passato sembrano pure riuscirgli.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,296
Schira: Daniel Maldini e Colombo torneranno in Italia lunedì. Maldini firmerà col Monza in cambio di un piccolo compenso e il 50% sulla futura rivendita. Colombo all'Empoli in prestito con diritto.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,296

.

sampapot

Junior Member
Reaction score
742
Siamo sicuri che Morata farà meglio di Colombo? Quasi quasi lo terrei come riserva di Morata....anche se potrebbe succedere il contrario....anche perché dubito fortemente che arriverà un'altra punta

Alto
head>