A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Mai l'avrei pensato ma comincio a provare nostalgia di Berlusconi e Galliani, almeno in Italia contano qualcosa e sono rispettati
Quod erat demonstrandum.
Esattamente ciò che il demonio di Arcore vuole, come abbiamo detto io e [MENTION=2236]Clarenzio[/MENTION].
Ciò che penso fin dalla vicenda del Cinefake, quando fu preso un pellettiere di Prato come figurina e 2 tonni come DS ed AD per far entrare magicamente denaro in Italia, è che il Milan debba sparire, diventare una squadra mitologica.
Un giorno i nostri nipoti parleranno del Brasile di Pelè, l'Olanda di Cruyff, il Real di Di Stefano ed il Milan di.... Berlusconi. Non bisognerebbe mai sottovalutare la vanità ed il livore verso la vita stessa di chi invecchia e teme di non lasciare traccia di sè.
Si stanno lentamente distruggendo tutte le bandiere e le persone iniziano a pensare e scrivere (cosa letta anche stamattina) "quando c'era Berlusconi..", "aveva ragione Galliani..."
L'obiettivo finale sarà arrivare al derby della Brianza tra Milan e Monza, tra una squadra leggendaria ed un presidente leggendario. Ovviamente il risultato sarà scontato.
Après nous, le déluge.
Non vuole che il Milan possa mai più rialzarsi e vincere manco un peluche al lunapark, per essere ricordato come il Brescidente dopo il quale il Milan non c’è più.
Esattamante, tutto perfetto.