Maldini: discorso alla squadra. Basta errori

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Come riportato da Sky, ieri Maldini ha parlato alla squadra. Il dirigente ha chiesto senso di appartenenza, abnegazione e margini di errore praticamente azzerati. Chi resterà al Milan dovrà essere convinto al cento per cento.

Tuttosport conferma: c'è stato un duro faccia a faccia tra Maldini e i giocatori. Il dirigente ha chiesto senso di appartenenza, responsabilità e margine di errore ridotto a zero. Inoltre, chi non vuole più far parte del Milan è tenuto a dirlo. Nello spogliatoio milanista saranno ammessi solamente giocatori motivati ed in grado di alzare l'asticella.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
728
Come riportato da Sky, ieri Maldini ha parlato alla squadra. Il dirigente ha chiesto senso di appartenenza, abnegazione e margini di errore praticamente azzerati. Chi resterà al Milan dovrà essere convinto al cento per cento.

Più che un discorso servirebbe la mazza sui denti a sti debosciati inadatti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760

Io credo che Paolo si è ormai reso conto che la sua presenza nel Milan è stata praticamente ignorata da questi pappamolla arroganti. Il suo carattere e modo di fare sobrio lo hanno portato a essere poco invadente e non troppo assillante, mentre invece con questi c'è bisogno della frusta. Speriamo che d'ora in avanti si faccia sentire con incisività. Chi non vuole essere della partita se ne può andare.

Reaction score
3,823
Io credo che Paolo si è ormai reso conto che la sua presenza nel Milan è stata praticamente ignorata da questi pappamolla arroganti. Il suo carattere e modo di fare sobrio lo hanno portato a essere poco invadente e non troppo assillante, mentre invece con questi c'è bisogno della frusta. Speriamo che d'ora in avanti si faccia sentire con incisività. Chi non vuole essere della partita se ne può andare.

non credo lo abbia nelle corde sinceramente...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
non credo lo abbia nelle corde sinceramente...

Io penso che Maldini abbia un senso di appartenenza UNICO; il problema è a chi devi trasmetterlo; puoi parlare ore ed ore ma poi come sempre si VA IN CAMPO e li viene fuori tutta la scarsità l'inadeguatezza della maggior parte dei componenti della rosa; amici non si può tirare fuori il sangue dalle rape, i giocatori del Milan attuale ,quasi tutti, sono scarsi ma molto scarsi sotto tutti i profili , tecnico caratteriale agonistico; va riazzerato tutto , ricostruito tutto ripartendo dall'inizio; ci vorrà tempo ma tanto, una nuova proprieta e pazienza moltissima pazienza

Reaction score
1,266

Io penso che ogni singolo tifoso di calcio sputerebbe sangue sapendo che Paolo Maldini è in tribuna a guardare. I nostri son ragazzini viziati e distratti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,827
bene,il passo successivo in caso di mancati risultati dovrebbe essere l'epurazione di vari elementi entro la fine del mercato di gennaio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654

Tuttosport conferma: c'è stato un duro faccia a faccia tra Maldini e i giocatori. Il dirigente ha chiesto senso di appartenenza, responsabilità e margine di errore ridotto a zero. Inoltre, chi non vuole più far parte del Milan è tenuto a dirlo. Nello spogliatoio milanista saranno ammessi solamente giocatori motivati ed in grado di alzare l'asticella.

Reaction score
12,632

Bastassero le parole per trasformare me... in cioccolato saremmo tutti apposto.

Vedremo, spero davvero abbiano ragione quelli che pensano Ibra trasformerà le nostre mammolette in uomini....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Bastassero le parole per trasformare me... in cioccolato saremmo tutti apposto.

Vedremo, spero davvero abbiano ragione quelli che pensano Ibra trasformerà le nostre mammolette in uomini....

Un vecchio adagio recita "la parola è suono, l'esempio è tuono"
Alla fine le parole non vanno in campo..ma se vedi altri dare l'anima magari un moto di orgoglio ti viene...poi andrebbero anche messi fuori rosa quelli che remano contro tipo Sugo...e lì è la società che deve darsi una svegliata

Alto