Maldini:"Daremo continuità al Milan. Ibra resta".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,731
Reaction score
1,713
Ora si può dire,
campagna acquisiti 2019/2020 positiva,
l’errore che ha pesato è stato Giampaolo,
hanno rimediato con Piolo che ha sorpreso anche me.

Bravo a prendere Ibra e cedere Piatek ecc ecc...

Vedremo che accadrà il prox mercato,
ovviamente “siamo a posto così” detto da Maldini è per perculare tutti...

Vediamo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
in attacco quindi siamo apposto così. Male.
Per fortuna proveranno a rinnovare Ibra ma se dovesse avere un raffreddore siamo nella melma.

Però tutto non si può fare. Abbiamo ruoli dove siamo messi molto peggio...se viene un raffreddore a Ibra, come già successo quest'anno, gioca rebic o leao...eventualmente un vice ibra lo prendi a gennaio.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Siamo a posto così?????Per caso dopo ha aggiunto "arrivederci arrivederci"?

Esattamente dove ha detto siamo a posto cosi? Perche io ho letto che in queste 3 settimane operemo sul mercato...il che mi fa pensare che hanno già anche le idee chiare.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
"Ma credo che la crescita sia iniziata prima del lockdown".
Paolino caro non hai capito una mazza
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ma che vi aspettavate sull'attacco? Abbiamo Ibrahimovic, abbiamo Leao per cui abbiamo investito molti soldi lo scorso anno e all'occorrenza c'è Rebic.
Siamo a posto così? Secondo me no, io un altro centravanti lo prenderei, ma il discorso di Maldini è logico. Dobbiamo soltanto sperare che Ibrahimovic continui così e che Leao entri nell'ottica che deve giocare a calcio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma che vi aspettavate sull'attacco? Abbiamo Ibrahimovic, abbiamo Leao per cui abbiamo investito molti soldi lo scorso anno e all'occorrenza c'è Rebic.
Siamo a posto così? Secondo me no, io un altro centravanti lo prenderei, ma il discorso di Maldini è logico. Dobbiamo soltanto sperare che Ibrahimovic continui così e che Leao entri nell'ottica che deve giocare a calcio.

Diciamo che le priorità sono altre, a destra.

"Ma credo che la crescita sia iniziata prima del lockdown".
Paolino caro non hai capito una mazza

Veramente i numeri dicono questo, da quando è arrivato Ibra eravamo cresciuti molto, sia come punti che come numero di goal fatti che come gioco. Il salto di qualità che alcuni attribuiscono solo al lockdown, come se non avesse riguardato tutti, è dovuto in buona parte all’aver trovato la quadratura del cerchio col nuovo modulo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Esattamente dove ha detto siamo a posto cosi? Perche io ho letto che in queste 3 settimane operemo sul mercato...il che mi fa pensare che hanno già anche le idee chiare.

Esattamente nella parte dell'intervista in cui parla dell'attacco che sarebbe a posto cosi'.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Esattamente nella parte dell'intervista in cui parla dell'attacco che sarebbe a posto cosi'.

Ah quindi solo in attacco, dal tuo post sembrava che non facevano mercato...beh in attacco abbiamo 3 punte e giochiamo con una punta sola, visto che tutto non si potrà fare é ovvio che la società pensi prima ad altri ruoli dove siamo più scoperti
 
Alto
head>