Maldini:"Crediamo alla Champions. Partite come quella di ieri...".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Ma infatti, si leggono delle robe assurde, adesso pure Maldini va cestinato e Leo sarebbe più duro....come se quei due non fossero d'accordo sulle dichiarazioni da fare. Io invece, vedo una critica a Gattuso allenatore, ma siccome Paolo è intelligente e lo fa con classe la maggior parte della gente non lo capisce.

Già. E non solo, mi fà un po' ridere chi dice che le parole di Maldini sono morbide. Certo, sono apparentemente molto garbate. Ma quel "crediamo alla champions" è in realtà un macigno pesante una tonnellata: Gattuso deve stare in zona CL. L'ha detto in modo che infatti nessuno se ne è accorto, apparentemente, qui sul forum.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,674
Già. E non solo, mi fà un po' ridere chi dice che le parole di Maldini sono morbide. Certo, sono apparentemente molto garbate. Ma quel "crediamo alla champions" è in realtà un macigno pesante una tonnellata: Gattuso deve stare in zona CL. L'ha detto in modo che infatti nessuno se ne è accorto, apparentemente, qui sul forum.

Qui si vuole il sangue..
Maldini dovrebbe presentarsi ai microfoni spettinato e con qualche schizzo di sangue sul volto con affermazioni tipo "facciamo cag4r€ il ca22oin campo e ho appena finito di spiegare a suon pugni in faccia a Rino che si deve raggiungere il secondo posto! in ogni caso a breve lo esonereremo"

Reaction score
1,486
Allora l'obiettivo si sa qual è. E va raggiunto e si raggiungerà senza se e senza ma visto che siamo il secondo monte ingaggi d'Italia.

Ma continuarla a menare con sta storiella di arrivare quarti non fa bene a nessuno.

Il Milan è forte, non uno squadrone... ma affronta quasi tutte squadre più deboli di lui (EL e Italia).

Dobbiamo trovare la quadra per fare un sacco di punti e poi continuare a crescere, altrimenti si torna indietro.

Basta vedere la Roma che raggiunge costantemente la Champions ma quest'anno è messa da cani. E se non avesse vinto al 96' anche l'Inter sarebbe stata disperata.

Reaction score
1,486
Qui si vuole il sangue..
Maldini dovrebbe presentarsi ai microfoni spettinato e con qualche schizzo di sangue sul volto con affermazioni tipo "facciamo cag4r€ il ca22oin campo e ho appena finito di spiegare a suon pugni in faccia a Rino che si deve raggiungere il secondo posto! in ogni caso a breve lo esonereremo"

No bastano poche parole, secche e dure.
Qui c'è gente che preleva 140 milioni di euro dalle casse della società, a Napoli 90 e non si fanno le nostre paranoie.
Se sbagli in serie (allenatore e giocatori) si deve ridiscutere tutto e chiaramente vanno tutti sotto esame.
Siccome siamo più forti di quasi tutte le squadre che incontriamo, la squadra deve giocare in un certo modo e soprattutto vincere spesso. Non 1 su 4 in pieno recupero. Se ci mettiamo anche le ultime 8 dell'anno scorso siamo a 4 vittorie in 12 gare tanto per dire.
Visto che piacciono tanto gli spezzoni, questi si devono fare a favore ma anche contro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,674
No bastano poche parole, secche e dure.
Qui c'è gente che preleva 140 milioni di euro dalle casse della società, a Napoli 90 e non si fanno le nostre paranoie.
Se sbagli in serie (allenatore e giocatori) si deve ridiscutere tutto e chiaramente vanno tutti sotto esame.
Siccome siamo più forti di quasi tutte le squadre che incontriamo, la squadra deve giocare in un certo modo e soprattutto vincere spesso. Non 1 su 4 in pieno recupero. Se ci mettiamo anche le ultime 8 dell'anno scorso siamo a 4 vittorie in 12 gare tanto per dire.
Visto che piacciono tanto gli spezzoni, questi si devono fare a favore ma anche contro.

Ribadisco che se fosse per i tifosi cambierebbero tutto ogni sei giornate..
La Juve al secondo anno di Allegri dopo 10 giornate era in zona retrocessione..se era per i tifosi avrebbero esonerato allegri per il primo Paolo Sousa....poi sappiamo tutti come è andata...

Non ho mai sentito nessuno nemmeno dalla Juve polemizzare in sala stampa o screditare il tecnico a fine gara..quelle sono gaffe che fanno i dilettanti come Fassone e Mirabelli o i clown come ADL..che infatti poi si vede quanto vincono..

Stai certo che nei confronti QUOTIDIANI a porte chiuse tra Leo, Paolo e Rino voleranno anche i paroloni se serve..ma poi la squadra va protetta

Jino

Senior Member
Reaction score
8,457
Leo mi sembra molto più tosto

Paolo non ha detto nulla di sbagliato...guarda l'Inter...non mi venite a dire che sta giocando meglio di noi, le verità è che a differenza nostra vincono due gare in pieno recupero, noi ce lo prendiamo nel didietro invece...serve più determinazione, più capacità di soffrire...

Partiamo da un presupposto, in serie A non esiste dominare una gara novanta minuti, manco la Juve ce la fa...c'è un avversario e nei momenti della gara dove lui cresce te devi esser sul pezzo...contro l'Atalanta abbiamo giocato benissimo quaranticinque minuti, nel secondo tempo abbiamo poi avuto all'inizio ed alla fine venti minuti in cui sono venuti fuori gli avversari e ci hanno fatto due gol... 70 minuti fatti bene e fai due gol, gli avversari venti fatti bene e fanno due gol... c'è qualcosa che non torna.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
poco importa chi parla, poco importa cosa dicono...l'importante è sempre e cmq criticare e denigrare.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Paolo non ha detto nulla di sbagliato...guarda l'Inter...non mi venite a dire che sta giocando meglio di noi, le verità è che a differenza nostra vincono due gare in pieno recupero, noi ce lo prendiamo nel didietro invece...serve più determinazione, più capacità di soffrire...

Partiamo da un presupposto, in serie A non esiste dominare una gara novanta minuti, manco la Juve ce la fa...c'è un avversario e nei momenti della gara dove lui cresce te devi esser sul pezzo...contro l'Atalanta abbiamo giocato benissimo quaranticinque minuti, nel secondo tempo abbiamo poi avuto all'inizio ed alla fine venti minuti in cui sono venuti fuori gli avversari e ci hanno fatto due gol... 70 minuti fatti bene e fai due gol, gli avversari venti fatti bene e fanno due gol... c'è qualcosa che non torna.
Per il momento, c'è che questa squadra non riesce a cambiare, a giocare una partita diversa da quella iniziata, al variare dell'atteggiamento dell'avversario, per mantenerne il controllo e portarla comunque a casa. In uno, la Juventus di questi ruggenti anni. Dobbiamo ancora capire il lato dritto della realtà del nostro gioco, prima di comprendere ed esercitarci sul suo rovescio. Un limite. :sisi:

Alto