Maldini:"Crediamo alla Champions. Partite come quella di ieri...".

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,220
Reaction score
1,587
Bravo Paolo, se fosse per i tifosi dopo ogni sconfitta andrebbe cambiato l'allenatore, metà rosa e anche qualche dirigente..

Cosi si che si creerebbero i cicli vincenti!!

Gattuso ha dimostrato di essere un allenatore poco più che mediocre già dagli ultimi mesi della stagione scorsa, così come era successo con Montella prima di lui. Dato che la squadra ha carenze difficilmente colmabili in una sessione di mercato andava presa una garanzia in panchina per compensare, purtroppo continuiamo sempre con gli stessi errori sperando che il risultato sia diverso...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Gattuso ha dimostrato di essere un allenatore poco più che mediocre già dagli ultimi mesi della stagione scorsa, così come era successo con Montella prima di lui. Dato che la squadra ha carenze difficilmente colmabili in una sessione di mercato andava presa una garanzia in panchina per compensare, purtroppo continuiamo sempre con gli stessi errori sperando che il risultato sia diverso...

No, purtroppo top allenatori che vogliono il Milan non ce ne sono
E mi pare che di esperimenti, da Sinisa a Ridolini ne abbiamo già provati..eppure c'è chi insiste anche col Gasperini di turno
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,220
Reaction score
1,587
No, purtroppo top allenatori che vogliono il Milan non ce ne sono
E mi pare che di esperimenti, da Sinisa a Ridolini ne abbiamo già provati..eppure c'è chi insiste anche col Gasperini di turno

Perché, Gattuso sarebbe meno esperimento di quelli citati? Non sto dicendo che saremmo potuti arrivare a Guardiola o Klopp naturalmente, ma forse un Sarri sarebbe stato raggiungibile. Abbiamo migliorato nettamente la dirigenza, ora dobbiamo migliorare sul campo, altrimenti sarà dura tornare ad alti livelli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Perché, Gattuso sarebbe meno esperimento di quelli citati? Non sto dicendo che saremmo potuti arrivare a Guardiola o Klopp naturalmente, ma forse un Sarri sarebbe stato raggiungibile. Abbiamo migliorato nettamente la dirigenza, ora dobbiamo migliorare sul campo, altrimenti sarà dura tornare ad alti livelli.

Forse un Sarri era già in parola col chelsea? Forse un Sarri aveva una clausola da 8 milioni che andava pagato a ADL..

Sono certo che in società non sono fessi..le parole su Rino sono 80% circostanza e 20% reale fiducia...ma non è che puoi bruciare il tecnico se le cose vanno così-così..

Il punto è che l'unico vero nome credibile per un cambio di passo è Conte, e per me sono già in parola per l'anno prossimo..al massimo per prima se le cose fossero in via di compromissione (per adesso siamo lì)

Ma non mi dite che Gattuso va cacciato per l'Oddo di turno dai..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Ma Maldini non era quella che tornava solo in caso di progetto serio e ambizioso?ora voglio sapere cosa c'e' di ambizioso e vincente con Gattuso in panca. Possibile che si paga 7 milioni di euro gazidis e non riusciamo a prendere un allenatore capace, con esperienza e magari vincente? Mi tocca leggere che va tutto bene e che siamo al livello delle altre. Io sto vedendo un altro sport allora.

Mi sembri un tantino esagerato; non sarebbe normale esonerare Gattuso dopo 4 giornate, dato che lo abbiamo confermato appena due mesi fa, sarebbe sciocco e segno che non esiste un vero progetto nemmeno questa volta. Inoltre il Milan non sta giocando male, se riusciamo ad essere più freddi in certe circostanze i risultati inizieranno a fioccare. Se poi i nostri si mangiano dei gol a tu per tu con il portiere, non è colpa di Ringhio.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Forse un Sarri era già in parola col chelsea? Forse un Sarri aveva una clausola da 8 milioni che andava pagato a ADL..

Sono certo che in società non sono fessi..le parole su Rino sono 80% circostanza e 20% reale fiducia...ma non è che puoi bruciare il tecnico se le cose vanno così-così..

Il punto è che l'unico vero nome credibile per un cambio di passo è Conte, e per me sono già in parola per l'anno prossimo..al massimo per prima se le cose fossero in via di compromissione (per adesso siamo lì)

Ma non mi dite che Gattuso va cacciato per l'Oddo di turno dai..

Conte? Con questa squadra e questi soldi? Tempo tre mesi e la prima squadra top europa che caccia l'allenatore prende lui.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,233
Reaction score
819
Dichiarazioni sconcertanti, troppo morbide.
Chiedono il cambio di mentalità ma poi dicono che ci giocheremo il quarto-quinto posto con questa Roma che fa pietà.
Ma c'è così bisogno ogni volta di legare l'esito di una stagione anche a quello che fanno le altre?
Questo Milan ha l'attaccante più forte del campionato, ha una rosa tutto sommato buona, con un grossa base confermata da anni. Con Cagliari e Atalanta devi mettere 6 punti in tasca, senza se e senza ma.
Quest'ossessione di guardare la classifica è ridicola, abbiamo vinto 1 gara su 4 al sesto minuto di recupero...
Questa squadra parte favorita in 32-33 partite su 38. Maldini inizia a pretendere le vittorie e fuori gli attributi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Dichiarazioni sconcertanti, troppo morbide.
Chiedono il cambio di mentalità ma poi dicono che ci giocheremo il quarto-quinto posto con questa Roma che fa pietà.
Ma c'è così bisogno ogni volta di legare l'esito di una stagione anche a quello che fanno le altre?
Questo Milan ha l'attaccante più forte del campionato, ha una rosa tutto sommato buona, con un grossa base confermata da anni. Con Cagliari e Atalanta devi mettere 6 punti in tasca, senza se e senza ma.
Quest'ossessione di guardare la classifica è ridicola, abbiamo vinto 1 gara su 4 al sesto minuto di recupero...
Questa squadra parte favorita in 32-33 partite su 38. Maldini inizia a pretendere le vittorie e fuori gli attributi.

Adesso siamo fenomeni..un mese fa a fine mercato invece ricordo le lamentele perché non si erano tappate le falle della rosa..
Mah...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,739
Reaction score
2,176
Scusatemi tutti, ma non riesco a capire questa moda, come tante altre, di assegnare responsabilità arbitrarie alle persone. Adesso è ormai diventato ufficiale qui sul forum che Maldini protegge Gattuso, ed è colpa sua se Gattuso è ancora sulla panchina del Milan. In base a cosa? Perché sono amici? Cosa c'entra questo? Maldini, se è una persona intelligente (e io credo che lo sia, lo ha ampiamente dimostrato), tiene una linea societaria in condivisione con Leonardo. E' evidente che ognuno si esprime con inflessioni diverse. Maldini è stato chiamato al Milan e gli è stata affidata una certa parte di gestione che non può entrare in collisione con quella di Leonardo. Pensa te se si mettono a fare la guerra dopo nemmeno due mesi. Molto probabilmente hanno già una visione delle cose, soltanto che non possono fare diversamente in questo momento. Cosa ne possiamo sapere noi di cosa bolle veramente in pentola? Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche avere già accordi con un altro allenatore, ed ora stanno soltanto usando parole di circostanza per mantenere un clima non distruttivo. Razionalmente, voi come fareste? Mi meraviglio di chi pensa già a conflitti interni ... egregi, qui adesso c'è un certo tipo di proprietà, non credo che ognuno può fare quello vuole, figuriamoci se Maldini mette a repentaglio la sua carriera al Milan per proteggere un amico, con tutto il bene che gli può volere, e dopo aver penato per 10 anni prima di entrare nella dirigenza del club.

Ma infatti, si leggono delle robe assurde, adesso pure Maldini va cestinato e Leo sarebbe più duro....come se quei due non fossero d'accordo sulle dichiarazioni da fare. Io invece, vedo una velata critica a Gattuso allenatore, ma siccome Paolo è intelligente e lo fa con classe la maggior parte della gente non lo capisce.
 
Alto
head>