- Registrato
- 21 Febbraio 2019
- Messaggi
- 43,363
- Reaction score
- 15,999
abbiamo notato, hanno tenuto tipo un barchino nella mareggiata.Maldini a Mediaset:"Zero punti dopo due partite, chiaramente stasera i tre punti peseranno di più. Ma non è una gara da dentro o fuori, per avere delle chance di passaggio del turno servono nove punti e tutto sta a noi. Non dobbiamo snaturarci, al di là delle assenze e degli avversari
"Tourè? Deve giocare, ha grandi capacità atletiche. La lingua può essere un problema, ma a volte c'è bisogno anche di sbagliare per imparare. Il nostro è un processo di maturazione iniziato due anni fa, ma per tanti sono le prime esperienze a questi livelli. A Liverpool tutti hanno sentito un brivido particolare lungo la schiena e questa è una mancanza di esperienza che c'è al Milan. Queste gare ci fanno capire che, giocando alla nostra maniera, possiamo competere anche a questi livelli".
"Le assenze? Non è facile, ma con mister Pioli ci siamo dati dei codici, un'idea. Non diamo alibi a chi va in campo, chi giocherà farà la sua parte: sono grandi giocatori. Cercando delle scuse prima della gara ti prepari a una sconfitta e questa non è la nostra maniera di vedere il calcio"
posso capire con il Liverpool all'esordio in trasferta dove tanti hanno disputato la prima in champions nella vita, ma contro il Porto nella gara decisiva proprio no.
eh sì decisiva, perchè nove punti al ritorno non li fai neanche nei sogni bagnati.