Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Ma nessuno sa niente del mercato del Milan,infatti solo 56 mln di italiani seppero 1 mese prima che sarebbe arrivato Giroud,che sarebbe tornato Baka,che sarebbe arrivato Florenzi,sempre quei 56 mln seppero a gennaio 2021 che il Milan era su Maignan per sostituire Donnarumma,e ancora quei 56 mln di italiani seppero intorno al 20 agosto dell'anno scorso che ci stavamo indirizzando su Messias,quindi,quei famosi 56 mln sapranno all'ultimo che stiamo trattando Cdk che è sulla bocca di tutti da Aprile.Firmato uno dei "borbottoni",uno che racconta verità,non favole.?
Tu sei malmostoso come ti ha detto qualcuno qui dentro (definizione che mi fa molto ridere ma potrebbe sembrare offensiva quindi evito ?). Be' sarete 56 milioni ma io di Maignan l'ho scoperto la sera che è atterrato. Sarò io distratto nonostante mia moglie mi rimproveri che penso solo al Milan ?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
l'intervista l'ha fatta prima del sorriso di botman, non sono sicuro ma quasi. tant'è che non ho mai creduto al "sorriso" anche per quello.

ad ogni modo ha detto tante cose in quell'intervista e parecchie si sono rivelate balle...
Quella intervista era finalizzata solo al suo rinnovo di contratto, le altre cose erano solo finalizzate a tirare acqua al suo mulino e mettere in cattiva luce elliot e gazidis con i tifosi. Ma su Botman è stato chiaro. Ha detto magari arriverà un altro, di giocatori forti ce ne sono

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Il problema è che non hanno preso Dybala perché non sono riusciti a sbolognare due tra Dzeko, Correa e Sanchez (per mandarli via specie il bosniaco e il cileno dovrebbero rescindere il contratto con lauta buonuscita). Stanno sconfessando il mercato di anni e vanno avanti a pagherò. Escluso Lukaku hanno preso scartine. La realtà è questa. Se vedessero ora Skriniar poi…
Ma finchè certe cose gliele fanno fare, probabilmente fanno bene a farle. Anche vendessero Skriniar, che comunque in qualche modo verrebbe sostituito, sarebbero lo stesso più forti dell'anno scorso, almeno in ottica campionato. L'acquisto di Lukaku sposta tantissimo, lo sappiamo.
Ma il problema siamo noi. Una delusione enorme.

Reaction score
14,301
Quella intervista era finalizzata solo al suo rinnovo di contratto, le altre cose erano solo finalizzate a tirare acqua al suo mulino e mettere in cattiva luce elliot e gazidis con i tifosi. Ma su Botman è stato chiaro. Ha detto magari arriverà un altro, di giocatori forti ce ne sono
eh ma infatti son d'accordo in pieno. ho detto solo che il sorriso di botman famoso credo sia arrivato dopo l'intervista.

Reaction score
10,789
Tu sei malmostoso come ti ha detto qualcuno qui dentro (definizione che mi fa molto ridere ma potrebbe sembrare offensiva quindi evito ?). Be' sarete 56 milioni ma io di Maignan l'ho scoperto la sera che è atterrato. Sarò io distratto nonostante mia moglie mi rimproveri che penso solo al Milan ?
Non ti dico quanto me ne sbatto di ciò che pensa la gente di me,sapessi quanti me ne sono lasciato alle spalle perché dico sempre ciò che penso e senza compromessi,altri mi apprezzano per questo e i like e vecchie rep lo testimoniano.Per quanto riguarda Maignan eri distratto per davvero,il nome uscì a gennaio 2021,e Maignan fu.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
eh ma infatti son d'accordo in pieno. ho detto solo che il sorriso di botman famoso credo sia arrivato dopo l'intervista.
Si si è arrivato dopo. Ma la sostanza non cambia aveva già accordo e il Milan ha deciso di non prenderlo più. A lui l'avranno detto più tardi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Scene gia viste. Ora quello del Bruges parleranno con qualche club di Premier per strappare i 40 milioni che vogliono loro e che noi non siamo disposti a pagare.

Ieri criticato la valutazione di Bremer ma pure per questo CDK siamo andando fuori dalla logica.
È uno scenario possibilissimo.

E nel caso finisse così ci sarebbe una sola cosa da dire ai nostri: "siete delle pippe".

Perché se sai che non puoi andare oltre 32-35 e c'è già un'offerta da 37 sul tavolo che può facilmente salire ancora allora stai semplicemente perdendo tempo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Ma finchè certe cose gliele fanno fare, probabilmente fanno bene a farle. Anche vendessero Skriniar, che comunque in qualche modo verrebbe sostituito, sarebbero lo stesso più forti dell'anno scorso, almeno in ottica campionato. L'acquisto di Lukaku sposta tantissimo, lo sappiamo.
Ma il problema siamo noi. Una delusione enorme.
Beh, sostituire Skriniar in Serie A non è semplicissimo. Hanno perso Bremer con il quale avevano un accordo, sarebbe stato un degno sostituto.

In giro non vedo nomi all'altezza del brasiliano che siano alla portata dell'Inter.

Inoltre hanno perso anche Perisic, che l'hanno scorso è stato mostruoso.

Non penso che siano più forti, in realtà.
Lukaku sposta ed è vero, ma Lautaro lo scorso anno ha fatto 22 gol, quest'anno per forza di cose sarà meno prolifico.

Dipenderà molto da come sostituiranno Skriniar o l'altro big che partirà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto