- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 2,300
- Reaction score
- 2,359
Secondo me questa sera è un crocevia più motivazionale e psicologico che fattuale. Nel senso che andare ai quarti, oltre a darti una scarica di adrenalina e rinforzare la fiducia nei propri mezzi della squadra, ti farebbe rimanere sul pezzo e concentrato sulla stagione anche se peschi City o Real al prossimo turno.E' per forza quello il discorso. Se parliamo di allenatore, per forza è quello.
Siamo partiti entrambi con l'obiettivo di vittoria ma con spese profondamente diverse, quindi vedo come logico che da loro ci sia piu pressione per vincere.
E di sicuro non si puo dire che spendendo il doppio di monte ingaggi stiano andando meglio di noi perchè sono in semifinale di coppa italia.
Per me se è un crocevia per noi, figuriamoci per l'Inter, questo ottavo di Champions. Se è un problema per noi non incassare 20 milioni, figuriamoci per loro. Invece non mi pare che ce la raccontino in questo modo.
Se usciamo, il contraccolpo psicologico arriva sicuro e si riparlerebbe di crisi mai finita, ombre su mezza dirigenza e staff tecnico etc....
Poi concordo sul paragone con l'Inter anche se fa male pensare che erano a finiti a -7 (se non erro dopo Milan-Juve di ottobre) ed ora sono a +3....Dà la dimensione del tracollo vissuto tra novembre e gennaio.