Maldini Cardinale: divergenze ma si cercherà un accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Direi che a sto punto è chiaro a tutti che il nemico non è Maldini ma la proprietà.
Paolo però deve capire che sbaglia a fare da parafulmine, per quanto possa essere per amore del milan: se la proprietà non è intenzionata a dare in gestione risorse degne di una squadra come il milan, è giusto che la dirigenza in blocco si tuteli dimettendosi e mettendo questo poveraccio di Cardinale davanti alle sue responsabilità agli occhi dell'intero mondo del calcio.

Perchè se la direzione è Kamada e Sportiello a zero per sostituire Tatarusanu e Vranckx, Maldini di ritorno per sostituire Diaz, Arnautovic (se non Colombo...) al posto di Ibra, il rinnovo di Mirante e poi siamo a posto così c'è da iniziare a fare i maleducati...
Qua nessuno è fesso, Cardinale!
Giusto,ma se Maldini rimane e i nomi che arrivano sono quelli fatti da te allora abbiamo un altro nemico oltre Cardinale.

Reaction score
10,789
Calciomercato.com fa il punto sul summit tra Maldini e Cardinale come, che ampiamente riferito, si è tenuto in centro a Milano. Si è fatto il punto sulla stagione appena conclusa, con i suoi alti e bassi, si è parlato di mercato con le mosse da fare per rinforzare La Rosa e dei prossimi rinnovi. Ci sono alcune divergenze, in particolare sulle mosse per tornare di nuovo competitivi, ma la volontà comune è i trovare una sintesi tra gli obiettivi di RedBird e quelli dello staff tecnico.
L'ho scritto stamattina sull' altro topic,questo era il primo passo,a giorni intervista fiume di Maldini scarica-colpe,verso metà luglio dopo 40 giorni di nulla assoluto faranno la finta pace e via andare di cessi a go go.

Reaction score
2,463
Calciomercato.com fa il punto sul summit tra Maldini e Cardinale come, che ampiamente riferito, si è tenuto in centro a Milano. Si è fatto il punto sulla stagione appena conclusa, con i suoi alti e bassi, si è parlato di mercato con le mosse da fare per rinforzare La Rosa e dei prossimi rinnovi. Ci sono alcune divergenze, in particolare sulle mosse per tornare di nuovo competitivi, ma la volontà comune è i trovare una sintesi tra gli obiettivi di RedBird e quelli dello staff tecnico.
Vediamo ora senza Paolo, perché finirà così, con gli algoritmi e il moneyball che bella fine faremo. Almeno la smetteranno di infangare il più grande della nostra storia (che di errori ne ha fatti, specie lo scorso anno). Solo amarezza.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
se il bilancio è in attivo significa che questi anni hanno dato il frutto e quindi si può cambiare gestione
sempre restando in certi margini ok, ma non puoi avere lo stesso budget sia che sei in rosso pesanti sia in attivo
Vero fino a un certo punto. Con questi costi sei andato in pari, non che con questi costi hai coperto anche i buchi precedenti.
Ora è il momento di investire oppure di crescere di pari passo col fatturato. So che questa cosa fa venire il mal di pancia ma una società sana funziona così, fatturo il 10% in più posso permettermi un costo rosa (sto semplificando) del 10% in più

Reaction score
20,315
Comunque ogni anno a giugno questo teatrino i tifosi del Milan non lo meritano..se alla proprietà non va bene Maldini lo licenzi..se a Maldini non stanno bene le direttive della società si dimetta..non possiamo passare anche quest’anno un mese di tira e molla..io mi sono stufato

Beh, quest'anno era impossibile riproporre una nuova due diligence o una nuova trattativa per i rinnovi di Maldini e Massara, qualcosa si dovevano pur inventare :asd:

Reaction score
12,183
Penso che il dialogo sia stato:

Abruzzi: "quanto bisogna spendere? io di calcio non so nemmeno se si usino i piedi o le mani"

Maldini: "qualche decina di milioni"

Abruzzi: "yeah, vi faremo sapere dalla direzione USA ?"

Fine.

Siamo sicuramente peggio dei livelli di "Pignatone" per quanto riguarda la conoscenza delle realtà della squadra

Reaction score
20,315
Slinding doors tremenda Redbird anziche investcorp…
Credo che a quest’ora forse stavamo festeggiando la seconda stella…
Comunque questa proprietà di pezzenti è indecente, secondo me avranno imposto un target di max 23 anni che diventeranno una futura plusvalenza.

Ma che dici, e non pensi a tutti i debiti che avrebbero caricato sull'Ac Milan? :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto