Maldini Cardinale: divergenze ma si cercherà un accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Dopo aver letteralmente gettato nel cesso 50 milioni tra Cdk, lo stipendio di Origi e vari altri giocatori che han visto il campo col contagocce, è inevitabile che una proprietà già di per sé tirchia diventi ancora più tirchia.
Quando i soldi son pochi ci vogliono dirigenti che sbaglino il meno possibile.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi sa che Maldini lascia. Ogni anno ci sono sempre problemi tra proprietà e dirigenza, hanno stufato.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Lo scorso anno Maldini e Massara hanno fatto un disastro.

Non per difendere Gerry Scotti, ma chiaramente vuole essere certi di non buttare altri soldi nel water.

A giudicare dai nomi, non siano lontanissimi.

Reaction score
3,880
Fatemi capire, c'è stato un summit tra Maldini e Cardinale in un hotel di Milano. Già dopo pochissimo dalla chiusura del summit il giornalista di Calciomercato.com sapeva quello che si erano detti. OK.
puo essere una completa invenzione del giornalista o puo essere una velina passata da qualcuno, tipo furlani...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
Lo scorso anno Maldini e Massara hanno fatto un disastro.

Non per difendere Gerry Scotti, ma chiaramente vuole essere certi di non buttare altri soldi nel water.

A giudicare dai nomi, non siano lontanissimi.
La soluzione di Gerry però non è prendere un ds competente, ma dare meno soldi a quelli di adesso

Reaction score
10,140
Dopo aver letteralmente gettato nel cesso 50 milioni tra Cdk, lo stipendio di Origi e vari altri giocatori che han visto il campo col contagocce, è inevitabile che una proprietà già di per sé tirchia diventi ancora più tirchia.
Quando i soldi son pochi ci vogliono dirigenti che sbaglino il meno possibile.
bè lo penso anche io, tra l'altro a mio avviso non vedono l'ora di mettere un loro uomo. Come fatto al Tolosa con Comolli che parla solo di dati e algoritmi e Money Ball. Quello che dice anche Cardinale. E' inevitabile, le visioni sono agli antipodi nel modo di lavorare. Non dico che sia meglio un modo o l'altro, ma per me è inevitabile che Maldini lascerà molto presto.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Comunque ogni anno a giugno questo teatrino i tifosi del Milan non lo meritano..se alla proprietà non va bene Maldini lo licenzi..se a Maldini non stanno bene le direttive della società si dimetta..non possiamo passare anche quest’anno un mese di tira e molla..io mi sono stufato

Reaction score
2,577
bè lo penso anche io, tra l'altro a mio avviso non vedono l'ora di mettere un loro uomo. Come fatto al Tolosa con Comolli che parla solo di dati e algoritmi e Money Ball. Quello che dice anche Cardinale. E' inevitabile, le visioni sono agli antipodi nel modo di lavorare. Non dico che sia meglio un modo o l'altro, ma per me è inevitabile che Maldini lascerà molto presto.
Molto probabile, mi chiedo come mai non lo facciano, a meno che non aspettino solo la scadenza dei relativi contratti.
Il moneyball funzionerà forse nel baseball e nei film di Brad Pitt, nel calcio, e soprattutto in serie A, ho seri dubbi.

Reaction score
4,700
Ormai parlano tutti di tensioni tra Cardinale e Maldini.

A questo punto, visto che le intenzioni mi sembrano essersi palesate, mi auguro caldamente che Maldini faccia Maldini e li mandi tutti con affetto a fare in ****.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto