Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maldini: "Atteggiamento da sesto posto. Ci aspettavamo di più"
Probabilmente il periodo nero della squadra ti ha fatto perdere un po' di lucidità. Non lo dico come critica sia chiaro, ma più come un segno d'affetto, perché questa squadra fa veramente smattare.
Anche Paolo Maldini partecipa alla conferenza stampa della società con i giornalisti.
Le sue parole:
"Siamo assolutamente convinti di poter arrivare al 4º posto. Ma non siamo contenti di come sia andato questo mese. Abbiamo avuto difficoltà, infortunati. Malgrado questo ci aspettavamo qualcosa di più, e Gattuso lo sa. Devi cambiare atteggiamento in partita, non adagiarti, non sembrare da 6º posto.
Higuain non è in discussione. Siamo stati chiari con tutti i giocatori: la Champions è vincolante."
Continui aimè a ragionare di pancia. Lo confermi tu stesso. Te dimmi come faceva Leonardo a cambiare tecnico, con mezza preparazione già fatta con Rino, a fine luglio. Basta che ci pensi un attimo per capire che era una cosa illogica.
Paolo non parla, non va bene, è un dirigente.
Paolo parla, non va bene, se ne deve stare zitto.
Paolo presunto amico di Gattuso, non va bene, lo sta difendendo.
Paolo attacca palesemente Gattuso, non va bene, lo doveva fare Leonardo.
Il Milan gioca per come sono i suoi tifosi, mi verrebbe da dire.
finally comes the sun.
Ci si lamenta ormai dei dirigenti.
Delle altre squadre a momenti nemmeno si sanno i nomi dei dirigenti, qui ci si aspetta che cambino la squadra.
Poi, un po' di rispetto per uno dei calciatori simbolo della storia del calcio.
Credo sia intristito pure lui per la mediocrità soffocante del Milan.
finally comes the sun.
Ci si lamenta ormai dei dirigenti.
Delle altre squadre a momenti nemmeno si sanno i nomi dei dirigenti, qui ci si aspetta che cambino la squadra.
Poi, un po' di rispetto per uno dei calciatori simbolo della storia del calcio.
Credo sia intristito pure lui per la mediocrità soffocante del Milan.
è quello che penso anche io….l'allenatore non si può criticare perché è un ex milanista...i dirigenti non si possono toccare perché sono ex bandiere ecc
una cosa è certa:se io fossi un proprietario di club metterei ex grandi giocatori il più possibile...e non certo per motivi tecnici...e a quanto pare anche i nostri proprietari (cinese e ora americani) lo hanno capito benissimo
mettere sullo stesso piano gattuso con maldini però...
gattuso è un incompetente che si esprime come uno zulù.
e certamente non verrà ricordato nel gotha del calcio come giocatore.
"Siamo assolutamente convinti di poter arrivare al 4º posto. Ma non siamo contenti di come sia andato questo mese. Abbiamo avuto difficoltà, infortunati. Malgrado questo ci aspettavamo qualcosa di più, e Gattuso lo sa. Devi cambiare atteggiamento in partita, non adagiarti, non sembrare da 6º posto.
Higuain non è in discussione. Siamo stati chiari con tutti i giocatori: la Champions è vincolante."