Maldini: "Atteggiamento da sesto posto. Ci aspettavamo di più"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
ma duro de che?? Rino può dormire sonni tranquilli….è la prova che essere lecchini e avere amicizie è fondamentale…

inizio a rivalutare quello che dicevano alcune persone su molti aspetti...

Probabilmente il periodo nero della squadra ti ha fatto perdere un po' di lucidità. Non lo dico come critica sia chiaro, ma più come un segno d'affetto, perché questa squadra fa veramente smattare.

Detto questo, guarda la frase sottolineata.

Anche Paolo Maldini partecipa alla conferenza stampa della società con i giornalisti.

Le sue parole:

"Siamo assolutamente convinti di poter arrivare al 4º posto. Ma non siamo contenti di come sia andato questo mese. Abbiamo avuto difficoltà, infortunati. Malgrado questo ci aspettavamo qualcosa di più, e Gattuso lo sa. Devi cambiare atteggiamento in partita, non adagiarti, non sembrare da 6º posto.

Higuain non è in discussione. Siamo stati chiari con tutti i giocatori: la Champions è vincolante."

Significa che hanno parlato con Gattuso, che gli hanno chiaramente aperto il c. e che se non migliora da SUBITO lo sbattono via a pedate.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
Se questa estate avessero ragionato con la testa non avrebbero confermato Gattuso alla guida del Milan.

Continui aimè a ragionare di pancia. Lo confermi tu stesso. Te dimmi come faceva Leonardo a cambiare tecnico, con mezza preparazione già fatta con Rino, a fine luglio. Basta che ci pensi un attimo per capire che era una cosa illogica.

uoteghein

New member
Reaction score
20
Onestamente sto cominciando ad avere la nausea.

Paolo non parla, non va bene, è un dirigente.
Paolo parla, non va bene, se ne deve stare zitto.
Paolo presunto amico di Gattuso, non va bene, lo sta difendendo.
Paolo attacca palesemente Gattuso, non va bene, lo doveva fare Leonardo.

Il Milan gioca per come sono i suoi tifosi, mi verrebbe da dire.
finally comes the sun.
Ci si lamenta ormai dei dirigenti.
Delle altre squadre a momenti nemmeno si sanno i nomi dei dirigenti, qui ci si aspetta che cambino la squadra.
Poi, un po' di rispetto per uno dei calciatori simbolo della storia del calcio.
Credo sia intristito pure lui per la mediocrità soffocante del Milan.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,233
finally comes the sun.
Ci si lamenta ormai dei dirigenti.
Delle altre squadre a momenti nemmeno si sanno i nomi dei dirigenti, qui ci si aspetta che cambino la squadra.
Poi, un po' di rispetto per uno dei calciatori simbolo della storia del calcio.
Credo sia intristito pure lui per la mediocrità soffocante del Milan.

Un po' di rispetto per Pippo,un po' di rispetto per Gattuso,un po' di rispetto per Maldini,ma un po' di rispetto per il Milan si può avere?

Reaction score
3,843
Un po' di rispetto per Pippo,un po' di rispetto per Gattuso,un po' di rispetto per Maldini,ma un po' di rispetto per il Milan si può avere?

è quello che penso anche io….l'allenatore non si può criticare perché è un ex milanista...i dirigenti non si possono toccare perché sono ex bandiere ecc

una cosa è certa:se io fossi un proprietario di club metterei ex grandi giocatori il più possibile...e non certo per motivi tecnici...e a quanto pare anche i nostri proprietari (cinese e ora americani) lo hanno capito benissimo

uoteghein

New member
Reaction score
20
mettere sullo stesso piano gattuso con maldini però...
gattuso è un incompetente che si esprime come uno zulù.
e certamente non verrà ricordato nel gotha del calcio come giocatore.

Pampu7

Member
Reaction score
14
"Siamo assolutamente convinti di poter arrivare al 4º posto. Ma non siamo contenti di come sia andato questo mese. Abbiamo avuto difficoltà, infortunati. Malgrado questo ci aspettavamo qualcosa di più, e Gattuso lo sa. Devi cambiare atteggiamento in partita, non adagiarti, non sembrare da 6º posto.

Higuain non è in discussione. Siamo stati chiari con tutti i giocatori: la Champions è vincolante."

Vediamo cosa ne pensi verso le 22:30 Paolo

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,233
Beh com'è stato l'atteggiamento dell'allenatore in questa partita?ha seguito il diktat di Maldini o il solito cagasotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto