Maldini: annuncio in serata? Voleva ruolo alla Marotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Capisco Maldini stia sui maroni ai rabbinacci, ma Massara ha bisogno dell'accompagnatore per rinnovare?
Infatti tutti quelli che dicono “Maldini vuole
Questo, quello, vuole diventare Marotta, ecc” dovrebbero riflettere sul perché non sia stato rinnovato Massara

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Ieri dopo che Divock ha firmato, ha lasciato casa Milan e dopo 1 minuto c'era paolo maldini con la sua porsche nera che usciva, quindi stanno lavorando per il MILAN! e qualche minuto fa è arrivato Ivan a casa Milan...qualcosa bolle nella pentola....a breve sapremo il destino del nostro milan...io sono abbastanza tranquillo....molto piu' felice di ricevere pochi comunicati che fare intervista ogni giorno per dichiarare "fuffa" o sentire determinate cose per il piacere della stampa. Dobbiamo capire che abbiamo scelto una strada....a volte non servono i grandissimi nomi affermati per trovare i campioni di oggi e di domani. Dopo il miracolo di Pierre, Mike, Fikayo io ad occhi chiusi mi fido di questa dirigenza...chiaro che poi ogni tanto qualche colpo venga sbagliato....altrimenti era troppo facile....e non è un gioco manageriale nel quale se prendi i top rating vinci....Forza Milan!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,255
sì ma a noi interessa quanto sganciano i soldi per il mercato, non a che ora firma Maldini eh

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
È arrivato Gazidis in sede a quanto pare.

Era a NY negli scorsi giorni per esami medici.

Reaction score
4,160
Secondo me la differenza sta nel fatto che Gazidis è un impiccione (vedi Ragnick alle spalle), mentre Antonello no.
Poi è ovvio che Antonello gestisca tutti i dipendenti e i conti, e poi concordi con Marotta gli investimenti, assieme a Zhang (proprietario presente, non come i nostri).
si ma pure sta storia di gadzidis traditore per aver contattato ragnick è ridicola, il suo lavoro è quello, se vedi che i dirigenti hanno piu volte sbagliato scelte è il minimo guardarsi intorno e trovare le soluzioni. Lo disse maldini "se non arrivano i risultati prima cade la testa dell'allenatore , poi quella dei dirigenti"e io ci aggiungo pure se si sbaglia a scegliere di nuovo i dirigenti pure la testa dell'AD

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,170
si ma pure sta storia di gadzidis traditore per aver contattato ragnick è ridicola, il suo lavoro è quello, se vedi che i dirigenti hanno piu volte sbagliato scelte è il minimo guardarsi intorno e trovare le soluzioni. Lo disse maldini "se non arrivano i risultati prima cade la testa dell'allenatore , poi quella dei dirigenti"e io ci aggiungo pure se si sbaglia a scegliere di nuovo i dirigenti pure la testa dell'AD
Gazidis per il Milan è il nulla cosmico, inoltre nella sua carriera le sue squadre non han mai vinto una mazza. Non si può gestire il Milan come un'azienda normale, non si può trattare Maldini come un dirigente qualsiasi facilmente rimpiazzabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto