Maldini: annuncio in serata? Voleva ruolo alla Marotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,160
Per me c'è modo e modo di trattare tali questioni, di certo se scegli di assumere Maldini (e di nasconderti anche dietro alla sua Figura e quella di Leonardo o di boban, diciamo anche le cose fino in fondo), se decidi legittimamente di sostituirlo prima magari lo convochi in sede e gliene parli. Invece no, Gazidis pure all'arsenal ha lasciato le macerie. Sinceramente fatico veramente a capire come lo si possa difendere in una situazione di questo tipo. Galliani che ci ha costruito squadre che vincevano Champions veniva insultato, Gazidis che è un banalissimo colletto bianco senza (a mio parere) particolari capacità diventa l'idolo di parte della tifoseria. Il mondo è bello perché vario ma fatico a comprendere certi ragionamenti
ma perche bisogna sempre esagerare la situazione, non credo esista qualcuno sulla faccia della terra che abbia come idolo gadzidis, semplicemente si sta facendo notare che la situazione è piu complicata della narazzione banale che vede maldini eroe contro gadzidis sauron della situazione.
Ormai la situazione è diventata abbastanza ridicola e qualunque sia la decisione presa da maldini, massara, gadzidis devono renderla nota

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Per me c'è modo e modo di trattare tali questioni, di certo se scegli di assumere Maldini (e di nasconderti anche dietro alla sua Figura e quella di Leonardo o di boban, diciamo anche le cose fino in fondo), se decidi legittimamente di sostituirlo prima magari lo convochi in sede e gliene parli. Invece no, Gazidis pure all'arsenal ha lasciato le macerie. Sinceramente fatico veramente a capire come lo si possa difendere in una situazione di questo tipo. Galliani che ci ha costruito squadre che vincevano Champions veniva insultato, Gazidis che è un banalissimo colletto bianco senza (a mio parere) particolari capacità diventa l'idolo di parte della tifoseria. Il mondo è bello perché vario ma fatico a comprendere certi ragionamenti
Uno che lo ritenga idolo addirittura devo conoscerlo.
Quello che dici ci può stare, però alla fine Maldini è rimasto, quindi non era così chiusa la trattativa con Ragnick. Se avesse chiuso mi sarei aspettato sicuramente un incontro per comunicarglielo prima di annunciare il cambio.
Ivan e Paolo non si amano, mi sembra chiaro, però nel sondaggio con Ragnick non gli faccio grandi colpe "comunicative".
Sulla scelta naturalmente i fatti hanno poi dimostrato che sarebbe stato un disastro. Qui nel forum tra l'altro non erano tutti schierati contro Ragnick

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,286
Gazzosa non fa altro che parlare di quanti tifosi abbia il Milan in giro per il mondo, ma di calcio non ha mai capito un acca.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
I giornalisti brancolano nel buio dando ogni giorno una deadline diversa e venendo continuamente smentiti, intanto tra un articolo fuffa e l'altro siamo arrivati a luglio senza calciomercato

Reaction score
1,544
Scommetto che l'annuncio è stato rimandato a domani ? :troll:
Gira che rigira domani arriva l'annuncio del non rinnovo, non mi meraviglierei affatto, anzi. Nella migliore delle ipotesi sarebbe comunque un epic fail avendo perso tutto questo tempo ed obiettivi di mercato prefissati da mesi. Situazione veramente assurda, mai vista una cosa simile da campioni d'italia.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,170
ma perche bisogna sempre esagerare la situazione, non credo esista qualcuno sulla faccia della terra che abbia come idolo gadzidis, semplicemente si sta facendo notare che la situazione è piu complicata della narazzione banale che vede maldini eroe contro gadzidis sauron della situazione.
Ormai la situazione è diventata abbastanza ridicola e qualunque sia la decisione presa da maldini, massara, gadzidis devono renderla nota
Guarda per quanto mi riguarda se Gazidis se ne andasse farei festa, proprio perché voleva sostituire Maldini, visto quel che è successo poi. Ha avuto torto nel voler cercare ragnick, poche balle. Il campo lo ha dimostrato. Le dichiarazioni del gazzosa hanno invece dimostrato che è stato rapido a pigliarsi meriti non propri nella vittoria dello scudetto. Questi son fatti sotto gli occhi di tutti, basta saperli riconoscere (per quanto mi riguarda).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto