Maldini alla GDS: TUTTE LE DICHIARAZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,612
con la malattia di Gazidis praticamente per mesi non è esistito il collegamento con la proprietà, altro che smart working
Singer "conosceva la mia storia", penso che pure un monaco di clausura conosca Paolo Maldini ma chiaramente non è di alcun ausilio nella gestione societaria
oltre ai mini rinnovi a Pioli avrebbero potuto farne uno anche a loro

quando un procuratore ti dice "aspettiamo magari ci sono più soldi" si può rispondere "magari ce ne saranno di meno"

Reaction score
865
Come volevasi dimostrare Paolo è un grande, sia come "personaggio" che come dirigente. Non manca neppure la frecciatina sul contratto suo e di Massara....
Si potrebbe essere solo un "finto problema" ed il rinnovo quasi automatico con la nuova società. Ma come dice lui neppure sono stati convocati dai Singer anche solo per un "parlarne" magari per essere rassicurati sul loro futuro...

In un post Andrea Red&Black affermava di credere fermamente alle parole dei suoi amici finanzieri di aver "schivato la pallottola" con Investcorp.... ma personalmente ho il presentimento che con redbird la pallottola la prenderemo in pieno petto!

Reaction score
5,637
Ma infatti il rinnovo è un finto problema che utilizza come espediente per poi mandare messaggi espliciti a chi sta arrivando (con Elliott è così in cattivi rapporti da mandare i messaggini a Gordon Singer come rivela nella stessa intervista). Perché mai RedBird dovrebbe mandare via lui e Massara? E' chiaro quindi che il tema che gli sta a cuore non sia quello.

Adesso è chiaro che RedBird nel momento in cui si presenta alla stampa non potrà evitare l'argomento. I tifosi che prima potevano essere attendisti, "aspettiamo e vediamo cosa fanno", ora invece pretenderanno spiegazioni. Se sono intelligenti, un accordo con Paolo si trova e tutti ne trarremo vantaggio. Se è gente con i paraocchi invece sono dolori....
Speriamo, sembra molto ma molto azzardato anche per Maldini. So che ha le palle, e so anche che gode di credito infinito, però da qui a essere in disaccordo su praticamente tutto c’è ne passa. Anche perché comunque i risultati sono stati ottenuti e ci stiamo rimettendo in piedi…

Comunque non mi sembra che un messaggio inviato sia sintomo di essere in cattivi rapporti, anzi.

Un’altra cosa, questi sono proprio il prototipo del proprietario Americano che non vuole sentire storie, a lui non lo smuovono neanche Maldini e Baresi che si mettono a fare lo sciopero della fame davanti casa Milan. L’esempio United è eclatante, hanno cominciato a spendere quando i soldi sono cominciati ad entrare. Ripeto molte cose mi lasciano interdetto.

Reaction score
14,301
il problema principale è che ci han fatto godere 4 giorni e adesso ci fan tornare nella melma.
e superlollo è scomparso dopo aver predicato a più riprese di leggere l'intervista integrale.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Ma in tutto questo gli amici del payrolleeeeee, della calcolatrice in mano, delle tabelle con "eeeh ma se sposti un centesimo qui, devi mettere tre centesimi lì", sono ancora vivi? Stanno bene?

Finalmente, FINALMENTE il Maldini che conosco!
Guarda, fossi io l'amministratore del forum, tutti quelli che parlano di payrolle e di conti li bannerei proprio. A vita.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Speriamo che se ne vadano loro a questo punto, non ho dubbi su chi sceglierei, forse non hai capito il mio pensiero.

Siamo sicuri che Maldini se gli mettono in mano 300M non si metterà a fare le stesse interviste ? Che io sappia non esiste essere sempre d’accordo con il tuo capoccia, e se al prossimo scontro dirigenziale dovesse ancora presentarsi alla Gazzetta ? Magari perché ma proprietà voleva comprare Haaland e lui Mbappe? Ragiono per assurdo, ma agli occhi di un proprietario Maldini ha perso quanto meno molta credibilità e molta fiducia. E adesso non m sorprendo che Gazosa non gli abbia neanche menzionato la Super Lega a differenza degli altri DS che sapevano tutto.

Maldini secondo me verrà riconfermato. Lui vuole restare perché il Milan è casa sua e la proprietà sa bene che togliere Maldini dalla Società non porterebbe nulla di buono specialmente a livello di immagine.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ma hai mai lavorato in un'azienda? Le cose si conoscono, soprattutto se sei un alto dirigente, non c'è bisogno di parlare. E comunque, fammi capire, tu da che parte ti schieri?
Intanto cortesemente rivolgiti con un altro tono.
Secondo: penso di essere stato chiaro. Sottoscrivo ogni parola detta, nei contenuti, ma considero un errore aver scoperchiato la pentola alla gazzetta.
Sono promosso o devo sostenere altri esami?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto