Malanga scopre cittá nascosta sotto Piramide di Giza.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Intervistato da Mazzucco, la risposta di Malanga a Geopop (commentare seriamente e solo dopo aver visionato il video).
Mah intervistato mi sembra un parolone, Mazzucco era chiaramente la spalla.
Nel merito difficile commentare perché son cose di cui non ho la minima competenza. Sulle contestazioni però mi sembra si sia sviato più che smontare le questioni. Sull'unità di misura ha parlato di allargare le immagini, ma anche se così fosse una misura le immagini le hanno lo stesso.

Reaction score
20,168
Ma se non ho capito male sto Malanga è quello che cita spesso Red Ronnie che ha sua volta imita Crozza
Inception :muhahah:

Si ma oltre a lui nel gruppo di ricerca sono presenti altri 2 ricercatori italiani esperti del settore, non 2 stronxi qualunque.
Però per screditare il lavoro si cita e si critica solo Malanga, incredibile.

Ma visto il polverone sollevato, a questo punto credo abbiano veramente scoperto qualcosa la sotto.
Magari non le stesse strutture raffigurate da loro, ma qualcosa ci sarà.
Qualcosa che sarà fatto sparire (qualcuno giustamente qualche post più su ha citato il clamoroso caso dei giganti di Pauli Arbarei, dove tanti reperti sono finiti nelle mani sbagliate che hanno fatto sparire tutto) o ignorato per sempre screditando il lavoro.
Si partirà con il classico :"non si può scavare li", "non concediamo l'autorizzazione per evento x" e così via, fino a far cadere tutto nel dimenticatoio.
As always.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
Si ma oltre a lui nel gruppo di ricerca sono presenti altri 2 ricercatori italiani esperti del settore, non 2 stronxi qualunque.

Ma visto il polverone sollevato, a questo punto credo abbiano veramente scoperto qualcosa la sotto.
Qualcosa che sarà fatto sparire (qualcuno giustamente qualche post più su ha citato il clamoroso caso dei giganti di Pauli Arbarei, dove tanti reperti sono finiti nelle mani sbagliate che hanno fatto sparire tutto) o ignorato per sempre screditando il lavoro.
Si partirà con il classico :"non si può scavare li", "non concediamo l'autorizzazione per evento x" e così via, fino a far cadere tutto nel dimenticatoio.
As always.

Se i Mentana&co si sono innervositi così, ci avranno trovato il bunker segreto di Mummia-rella.

Reaction score
2,580

As always.
Sono curioso di come prosegue questa storia, non sono complottista e tutto quello che riguarda Egizi mummie piramidi mi ha sempre affascinato e trovo ancora oggi molte cose inspiegabile o perlomeno difficilmente capibili

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
io dopo un pò ho stoppato il video...e quindi? chi ha ragione? quello di geopop lo avevo già visto...forse in merito al crollo delle torri gemelle....non so se dicono il vero o il falso....se qualcuno vorrà scavare, ci chiarirà il tutto...altrimenti continueremo a guardarci il Milan con una fornitura di Malox a vita
Lì Geopop ha fatto una figura di melma colossale, per smentire il "complotto" usò dei dati statistici GIA' SMENTITI UFFICIALMENTE anni fa.

Reaction score
2,605
O. T. 11 SETTEMBRE è la data che ha fatto partire la loro campagna per la loro ultima guerra mondiale, non per niente le instaurazioni della paura verso i popoli (falsa perché i bin Laden erano pappa e ciccia con l'america) e le restrizioni sono iniziate con quella falsa incredibile.. tra l'altro con più cose che davanti alla logica non stanno in piedi eh

Le guerre partono da mollltooo lontano

Alto