Malagò vs Maldini ecco come è andata:"Sta volta decido io"

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,601
Non ti permettere più di toccare Maldini e infangare il suo nome.
@Tsitsipas
Non sul nostro forum.

Ti stimo perchè sei un interista sui genereris ma se lo fai un'altra volta chiedo all'amministratore la tua radiazione.

Nulla contro di te che, ripeto, stimo, ma prendilo come un 'atto dovuto'.

Un interista che sul sito del milan offende e infanga Maldini anche no.
Sarà di mmerda la mia proprietà ma il mio milanismo non vacilla.

Mai e poi mai mi permetterei di iscrivermi su un forum dell'inter e insuinuare su bergomi.
Come minimo verrei linciato.
'Ora basta' dillo sui tuoi lidi nerazzurri.
Ma lascialo perdere, uno che si diverte a trollare e gufare sul forum di un'altra squadra già di suo si qualifica da solo. Facciamogli una carezza, a lui come a Bergomi e tutte le pseudo bandiere interiste, tra cui Materazzi altro sponsor di fonbet
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
1,199
Se lo porta Paolino, va bene anche Oronzo Canà.
E' così, quando si gode di ottima stampa capita di trovarsi in Paradiso senza neanche sapere perchè.
Ricordo l'ultimo nostro scudetto, il vero artefice della costruzione di quella squadra è finito nel dimenticatoio, si chiama Fredrik.
Ma gli addetti ai lavori sanno bene chi è e lo fanno lavorare.

Reaction score
4,624
In realtà chi ha messo in piazza il nome di Guardiola è stato Malagò, infatti Maldini aveva parlato anche con Carletto e nessuno sapeva niente. Una volta usciti i buoi dalla stalla che doveva fare? Negare le parole del suo capo?
Dai ragazzi questa storia è l'emblema del marcio italiano, facciamo finta di cambiare tutto, scegliamo il nome spendibile da raggirare, ma non cambiamo assolutamente niente. Nella stanza dei bottoni del calcio italiano si sta brindando ed ubriacando da ore, ora hanno di nuovo la strada spianata a fare i loro porci comodi senza quel rompipalle di Maldini a mettere becco.

ps: rivedetevi con che riluttanza Maldini nomina inizialmente Guardiola, poi quasi a giustificarsi nomina Ancellotti, sicuramente si sarà morso la lingua un secondo dopo averlo detto
pero pure pensare a guardiola e carletto significa non avere le idee ben chiare, guardiola è il profilo adatto per ricostruire, ripartire dai giovani, carletto è un gestore di campioni che non abbiamo, per non parlare di pirlo, sono tre profili diverssissimi.

Reaction score
47,787
Repubblica svela il retroscena che ha portato alla rottura tra Malagò e Maldini.

Malagò avrebbe detto a Maldini: "Pirlo è stata una scelta infelice, ma il presidente sono io, a questo punto mi assumo la responsabilità. E decido"

Malagò chiama Maldini domenica sera per riferire che la questione Pirlo e Fonbet era:"insuperabile, insostenibile"

Malagò ha ritelefonato a Maldini ieri mattina (lunedì) confermandogli che non c'erano margini per rivedere la decisione:
"insormontabile, non arginabile, ora decido io".

A questo punto Maldini capisce che deve fare un passo indietro perchè non ha piena autonomia, ed allora comunica a Malagò :

"Io e Leonardo interrompiamo la collaborazione con la Nazionale, ci assumiamo la responsabilità di una scelta inopportuna".

Malagò ha pensato che chi propone Pirlo dopo aver detto pubblicamente che vuole Guardiola non è davvero adeguato a dirigere una federazione.

malago-maldini-confronto-690x362.jpg
Diciamo che se fossimo tutti coerenti come dice malagò e come giustificano molti tifosi qua dentro noi avremmo dovuto cambiare squadra da almeno 25 anni.

O forse abbiamo tutti dimenticato quando ci hanno promesso campioni , cio hanno provato coi campioni e poi sono arrivati cesssi a pedali??

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,474
che palle sta nazionale
pure se prendevano Guardiola coi cessi di giocatori a disposizione non sarebbe cambiato nulla

Reaction score
4,015
Ma esattamente noi quanto ne sappiamo del Pirlo allenatore?

Tra l'altro stiamo discutendo del ruolo di selezionatore che è ben diverso.

In Italia, a parte Lippi che aveva una grandissima nazionale, molti altri Ct non hanno avuto esperienze importanti nei club prima di ottenere l'incarico: Valcareggi, Bearzot, Vicini e Cesare Maldini.
Va ben con questa premessa va bene chiunque,
anche Mazzarri, Di Franscesco, Giampaolo, Juric.. ecc ecc...

si parla di coerenza,
se pensi a Guardiola e Ancelotti, poi viri su Pirlo, fatico a vedere coerenza.

Chiunque si presentasse al Milan con Pirlo allenatore, sarebbe linciato.

Stimo Maldini, spero che torni al Milan, ma non posso non esprimere le mie perplessità.

Reaction score
6,063
pero pure pensare a guardiola e carletto significa non avere le idee ben chiare, guardiola è il profilo adatto per ricostruire, ripartire dai giovani, carletto è un gestore di campioni che non abbiamo, per non parlare di pirlo, sono tre profili diverssissimi.
Maldini però lo ha detto chiaramente: "Ci pareva giusto partire dai migliori al mondo, ma poi ne va verificata la disponibilità generale."

Loro arrivano, sondano il terreno e chiedono opinioni. Come è giusto che sia. Che Pep e Carletto siano diversi lo sanno bene, ma è giusto farsi un giro di opinioni. Pirlo è la scelta naturale di un settore tecnico che vuole totale sintonia con la gestione della squadra.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,199
Va ben con questa premessa va bene chiunque,
anche Mazzarri, Di Franscesco, Giampaolo, Juric.. ecc ecc...

si parla di coerenza,
se pensi a Guardiola e Ancelotti, poi viri su Pirlo, fatico a vedere coerenza.

Chiunque si presentasse al Milan con Pirlo allenatore, sarebbe linciato.

Stimo Maldini, spero che torni al Milan, ma non posso non esprimere le mie perplessità.
Scusate, ma ci vuole tanto a capire che la storiella Guardiola/Ancelotti è appunto solo una storiella? Che è stata tutta una balla concordata con gli interessati per tirare la volata all'amichetto di vecchia data?
Ma questi qua credono davvero che la gente sia scema?

Miracle1980

Member
Reaction score
277
Magari avrò le fette di prosciutto sugli occhi ma, da milanista, dico che Maldini è Malagò non dovrebbero essere nemmeno nella stessa frase.

Paolo ha fatto benissimo a mollare l'incarico. Spero che sputtani anche questi viscidi fantocci.

Ricordiamoci inoltre che, oltre a Paolo, c'è anche Leonardo. Leonardo a livello di intelligenza ed etica vale 100 Malagò.