Malafede o Incompetenza??

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,497
già...onestamente però mi manca sempre il punto di domanda finale....dove vogliono arrivare??...qual'è lo scopo finale di tutto questo schifo??...domanda retorica ovviamente che difficilmente avrà mai risposta...grazie per l'argomentazione :ok:

Non so, forse il Milan è visto come un giocattolino personale che non deve mai più tornare grande perchè... perchè non c'è più "lui".
Cesare, Nerone, Napoleone, Hitler, tutti i grandi megalomani della storia ragionavano così.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Non so, forse il Milan è visto come un giocattolino personale che non deve mai più tornare grande perchè... perchè non c'è più "lui".
Cesare, Nerone, Napoleone, Hitler, tutti i grandi megalomani della storia ragionavano così.
difficile darti torto...per quanto mi farebbero schifo potrei capire ranieri...garcia...gente comunque di esperienza e con un minimo di curriculum...ma pioli cristo di un dio...P-I-O-L-I...surreale :mog:

Reaction score
2,641
Incompetenza, enorme incompetenza.
Non credo alla malafede, Maldini si sta dimostrando totalmente incompetente (non l'avrei mai detto), ma è l'ultima persona al mondo che posso individuare come in malafede.
E anche Boban, dio mio, che delusione.

Ma come diavolo si fa a spifferrare alla stampa dell'esonero di Giampaolo, quando non hai in pugno il sostituto?

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892
In queste ore si sta compiendo l'ennesima umiliazione di questa gloriosa maglia...prendere Pioli significa sfidare i tifosi e dirgli in faccia che non contano niente e sono delle nullità.
Secondo voi è semplice incompetenza o qualche burattinaio continua la sua opera nell'ombra??

Da Maldini e Boban non posso accettare la malafede.
Ma se dopo Giampaolo firmano Pioli sono totalmente incompetenti.

Perchè, diciamocela tutta, certi acquisti estivi già spingono verso questa interpretazione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,497
Da Maldini e Boban non posso accettare la malafede.
Ma se dopo Giampaolo firmano Pioli sono totalmente incompetenti.

Perchè, diciamocela tutta, certi acquisti estivi già spingono verso questa interpretazione.

Secondo me non sono in malafede loro due, ma la proprietà e chi prende le decisioni finali.
Vedrai che Boban a gennaio fa la valigia. O anche prima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
In queste ore si sta compiendo l'ennesima umiliazione di questa gloriosa maglia...prendere Pioli significa sfidare i tifosi e dirgli in faccia che non contano niente e sono delle nullità.
Secondo voi è semplice incompetenza o qualche burattinaio continua la sua opera nell'ombra??

Mancanza di ambizione sì, malafede no.

Incompetenza a quintali, da anni e anni. È una società disastrata in tutto, facciamo fatica pure in B del campionato primavera per dire.

Però vogliamo il quarto posto.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Tutte e due

Reaction score
2,641
Secondo me non sono in malafede loro due, ma la proprietà e chi prende le decisioni finali.
Vedrai che Boban a gennaio fa la valigia. O anche prima.
Ma pur ammettendo che elliot sia in malafede( e non ne vedo il motivo quando ci sono soldi a perdere), pioli è una scelta di Maldini e Boban, non di Elliot che non sa nemmeno chi sia.

Ma come si fa??? Sono nervosissimo

Alto