Malafede o Incompetenza??

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892
Più che incompetenza, trovo che questo modo di agire riveli un'ingenuità disarmante, modus operandi totalmente senza capo nè coda, roba da asilo, e sto parlando della dirigenza, palesemente raggirata da una proprietà in malafede. Altrimenti non mi spiego come Paolo e Boban abbiano potuto metterci la faccia.

che poi se segui per mesi Correa e non riesci a portarlo a casa non prendi Rebic..
se vuoi Allegri e ti schifa, vuoi Spalletti ma non trovi la quadra con l'Inter, poi non prendi Pioli..

Questo è dilettantismo!

Reaction score
2,641
C'è un aspetto di incompetenza indiscutibile, ed è il fatto di avere spifferato alla stampa ieri l'esonero di Giampaolo, qualunque fosse poi il giochetto che avevano in testa. Oltretutto hanno diffuso la notizia che c'era tutto il tempo del mondo per scegliere l'allenatore, grazie alla sosta. Ora scopriamo che domani mattina o morte. Chi vogliono prendere per il sedere?

Dicevamo lo stesso di Galliani con le telefonate a Di Marzio.. per me Galliani non è mai stato realmente incompetente, trollava e godeva proprio nel fare i suoi teatrini, quello su Ancelotti e la carbonara resta nella storia.
Qui dispiace a fare questi discorsi perché ci sono di mezzo due leggende, tra l'altro due personaggi che sono nella mia top 5 assoluta degli eroi rossoneri.
Magari é come dici tu. Ma io non riesco proprio a vedere Maldini e Boban come artefici di questi teatrini, non per la loro onestà (e comunque sono troppo onesti) , ma perché si giocano tutto, perché se falliscono saltano anche loro a fine anno, ne va delle loro carriere ma soprattutto della loro immagine.

Passi l'incompetenza di Maldini, ma dio santo, Boban? Ha criticato lucidamente per anni il Milan e proprio lui ora è uno degli artefici di queste scelleratezze.

Voglio credere che sia il gioco delle parti e che Pioli sia solo una voce, perché altrimenti tutto ciò è vomitevole.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Ma Gianpaolo è un incompetente??per me no
Gianpaolo nella sua vita a fatto nn tanto ma ha fatto
al milan ha fallito completamente perché?
Cosa manca al milan??

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
se giudichiamo SOLO questo episodio primo contatto Allegri e secondo Spalletti non può essere malafede o incompetenza,al massimo problemi economici.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pura malafede.
Dopo le farse degli ultimi anni è chiaro come il sole che sul Milan ci sia il veto di quel megalomane di Silvio: finché è in vita il Milan deve rimanere in questo limbo.
Lui non sopporterebbe un Milan vincente, così ci ha venduto a dei fantocci e ora siamo in mano ai suoi amici del fondo che ci tengono in stand-by.
Dietro questo scempio c'è il diavolo.
Non è complottiamo, è evidenza.
Siamo stati venduti a teste di legno e nessuno ha detto nulla di nulla.. ora ad un fondo che non si sa cosa stia facendo se non strapagare dirigenti... sono allibito. Questa squadra è da denuncia penale.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
382
Incompetenza.
Non capisco, sinceramente, come si possa gridare alla malafede con Boban e soprattutto Maldini in dirigenza. Anch’io non condivido tantissime scelte della dirigenza, e spero in Spalletti, ma non metto in dubbio la serietà di Boban e Maldini nel loro incarico, perché altrimenti crolla tutto e seguiamo la logica dei terrapiattisti e complottisti vari, che per giustificare un particolare che non gli torna, dall’alto della loro infallibilità, fanno cadere le uniche certezze che dovrebbero avere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In queste ore si sta compiendo l'ennesima umiliazione di questa gloriosa maglia...prendere Pioli significa sfidare i tifosi e dirgli in faccia che non contano niente e sono delle nullità.
Secondo voi è semplice incompetenza o qualche burattinaio continua la sua opera nell'ombra??

Se arrivasse Pioli sarebbe una chiara sfida a tutti i tifosi e la prova che c’è ancora Belluccone dietro a tutto. Perché anche se saltasse Spalletti (e non credo, non c’è ragione perché debba saltare e perché non si debba trovare un accordo) vai a prendere Ranieri o Garcia, non vai a prendere il peggio del peggio del peggio del peggio.

Se dovesse venire Pioli sarebbe un chiaro messaggio di Belluccone, tipico suo anche illudere i tifosi prima con Spalletti per poi passare al “buahahahahahaha pensate che vi saresti tolti finalmente la testa dalla tazza del cesso? Invece beccatevi questo”.

Infatti non credo proprio che andrà così, sarebbe un giocare troppo a carte scoperte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Incompetenza.
Non capisco, sinceramente, come si possa gridare alla malafede con Boban e soprattutto Maldini in dirigenza. Anch’io non condivido tantissime scelte della dirigenza, e spero in Spalletti, ma non metto in dubbio la serietà di Boban e Maldini nel loro incarico, perché altrimenti crolla tutto e seguiamo la logica dei terrapiattisti e complottisti vari, che per giustificare un particolare che non gli torna, dall’alto della loro infallibilità, fanno cadere le uniche certezze che dovrebbero avere.

Prendere Pioli vorrebbe dire avere l’intelligenza di un malato mentale grave. Siccome non credo che questo sia il caso di Boban e Maldini se dovesse accadere una roba simile ci sarebbe altro sotto.

Alto