Maignan verso il rinnovo. Ma tante big interessate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Quanto pessimismo ragazzi.
Se ha rinnovato Leao non capisco perché non possa rinnovare Maignan.

Peraltro vorrei ricordare a tanti che sono due Maignan passa più di tre mesi ai box, magari molte squadre potrebbero desistere dal farci un pensierino.
Io stesso 80-90 milioni per Mike ad oggi forse non li spenderei per questo motivo.
Dipende dalla disponibilità di un club secondo me, ci sono club che possono permettersi maignan a 80 o anche 90 anche se sta sta fuori 3 mesi perché magari mettono in conto di spenderne 40 per il secondo… se una società ha disponibilità economica e pensa che debba rafforzarsi solo lì può farlo eccome un ragionamento del genere

Reaction score
2,605
Ma finitela anche con questa leggenda che salta 3 mesi ogni anno.. ha cominciato con noi con 1 anno per un contatto di un pezzente che gli ha fatto male al polso.. luì ha peggiorato giocandoci sopra.. il secondo perché la macelleria Francia ha fatto un ecatombe! tra tanti atleti e ci ha condizionato il campionato.. ora se al terzo anno si fa male..vuol dire che semplicemente portiamo sfiga a Mike ma non credo avverrà! nel caso ci abbandoni che siamo peggio dei becchini in TV

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Come riportato dal CorSport, dopo la fine del mercato il Milan rinnoverà il contratto di Maignan. La scadenza verrà portata oltre il 2026. Per Maignan potrebbero partire assalti da ogni angolo d’Europa, qualora dovesse crescere ancora, quindi è meglio cautelarsi. Già così, il francese è tra i migliori in circolazione. E la politica del Milan è di tenersi stretto chi può permettere un salto di qualità, proprio come avvenuto di recente in Champions League.

CDK: il prezzo. Rebic e Origi: Usa a rischio QUI -) CDK via per 28 mln. Origi Rebic: Usa a rischio.

Per me non rinnoverà mai quest'anno, aspetterà di vedere la prossima stagione che squadra sarà il Milan. Siamo un grosso punto di domanda, per i calciatori stessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto