Come riportato dal CorSport, dopo la fine del mercato il Milan rinnoverà il contratto di Maignan. La scadenza verrà portata oltre il 2026. Per Maignan potrebbero partire assalti da ogni angolo d’Europa, qualora dovesse crescere ancora, quindi è meglio cautelarsi. Già così, il francese è tra i migliori in circolazione. E la politica del Milan è di tenersi stretto chi può permettere un salto di qualità, proprio come avvenuto di recente in Champions League.
CDK: il prezzo. Rebic e Origi: Usa a rischio QUI -) CDK via per 28 mln. Origi Rebic: Usa a rischio.
Non so, dopo la storia che Dollarumma è sgradito a Luis Enrique secondo me Maignan è andato.
Il PSG cerca sempre di comprare francesi, Luis Enrique ha detto che vuole un portiere bravo con i piedi, lui sta bene qui ma palesemente non direbbe di no a fare il titolare nella squadra piu forte del suo paese (e tra l'altro avrebbe molti benefit in nazionale come "influenza")
Se questi vengono qua con 80-90 milioni e ne offrono 8-9 netti al giocatore (e secondo me ci proveranno eccome) toccherà lasciare andare pure lui perchè ovviamente non possiamo competere con queste offerte e non sarebbe giusto obbligare Maignan a stare qua controvoglia a prendere metà di quello che gli offrono altrove.
Discorso che, a cifre diverse, vale per ogni top della Serie A tranne forse Barella e Bastoni che sembrano davvero fidelizzati all'inter, ma secondo me con le cifre giuste partono anche loro.
Se non altro, con quei soldi prendi un buonissimo portiere giovane sempre bravo coi piedi sui 25-30 milioni e il resto li butti tutti per la punta da 60-70 milioni che ci manca disperatamente.
Io spero rinnovi da noi, per carità, ma ormai ho imparato a considerare ogni top di questo campionato come "di passaggio".