Maignan va al Chelsea. Milan tra Svilar, Suzuki e Caprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,359
Potevano permettersi di fare questo repulisti soltanto in questa stagione, perché veniamo da un ottavo posto.
Lo stanno facendo anche in maniera peggiore, facendovi credere che il problema fossero calciatori e allenatori.

Loro volevano fare questa cosa da tanto tempo, si è presentata l'occasione o addirittura l'hanno creata?
Perché badate bene, i mancati introiti Champions pesano, ma quanto guadagneranno con queste cessioni?
Quanto risparmieranno dagli ingaggi?
Quanto intascheranno dalla voce " altri servizi"?

Io spero che loro stiano facendo questo con uno scopo ben preciso, mi accollerei anche un altro anno di giovani e progetto italmilan se il risultato finale dovesse essere la dipartita totale di questa proprietà malata.
L’ho detto anche i giorni scorsi: sicuramente gli avvenimenti di questo calciomercato sono legati a doppio filo alla vendita della società (o almeno all’uscita di scena di Redbird) e al naufragio della questione stadio.

I giocatori sapevano tutto e i loro comportamenti ne sono una conseguenza? Probabile, ma a questo punto le ricostruzioni di accordi verbali non rispettati etc, di gente che vuole rimanere ma viene cacciata, sono semplicemente fandonie.

probabilmente all’interno dello spogliatoio tutti sapevano la situazione e alcuni hanno deciso di giocare contro.

se devo pensare razionalmente al momento del posticipo della scadenza del debito di Redbird Elliot ha deciso di rientrare di quei soldi in autonomia spolpando gli asset della squadra.

Reaction score
36,088
State ricostruendo situazioni facendo cherry picking delle notizie o presunte tali, con posizioni Pro giocatori.
Lungi da me difendere gli indifendibili in dirigenza, ma possiamo obiettivamente dire che il comportamento dei presunti senatori quest’anno è stato indecente? Sia a livello sportivo che disciplinare?
In questo frangente ci dimentichiamo dei palloncini e delle risse? Del cooling break? Degli svarioni di Maignan e Theo? Del rigore di Abraham.
Togliere o non indicare sui profili social che sei un giocatore del Milan è una mossa da adulti?
Io ho sentito Gabbia e Florenzi fare un minimo di mea culpa.
Gli altri? Tutti spariti a pubblicare foto di vacanze di nazionale.
Ma infatti è il 'tutti' che mi fa accendere la spia.
Fosse uno il rivoltoso, il poco professionale, il poco serio ti potrei dar ragione. Ma possibile siano tutti i vecchi e , guarda caso, tutti i figliocci di maldini?

I ragazzi indubbiamente hanno colpe ma la spaccatura che si è creata con la dirigenza è clamorosa e ha radici più profonde.
Del resto passi per il modaiolo leao, passi per il festaiolo theo ma mike ?
Guarda che mike è un professionista vero e maniacale nei dettagli.
Oggi scopriamo che è scarso, indisciplinato, non costante.
E anche tomori è sempre stato uno serio.

Seriamente?
No, per me c'è dell'altro.

Reaction score
1,477
Tutto giusto: io però la controprova di leao ,mike ,theo ,tomori, ecc seri, professionali e sul pezzo ce l'ho.
Del resto ci abbiamo vinto uno scudetto e abbiamo fatto semifinale Champions nel ciclo maldini.

La controprova di furlani e soci capaci non ce l'ho.

Nel dubbio mi tengo i giocatori.
Dopotutto la mia è una valutazione razionale e non da tifoso.
O no ?
punti Di vista.
per me la questione non e’ se tenerti i giocatori o la societa’. il team intergato dovrebbe andare via a prescindere, ma questo non giustifica i calciatori.
Che maldini gestisse meglio di Furlani e’ un dato di fatto, ma ricordiamoci che quando abbiamo fatto le semifinali, in campionato prendiamo 9 gol tra sassuolo e lazio in pochi giorni e sul campo siamo quinti.

Io leao e maignan li terrei , perche’ Rafa e’ Un bravo ragazzo e ha solo bisogno di qualcuno che lo disciplini in campo. A mike non posso dire niente per come e’ stato trattato sul rinnovo.

tomori e Theo da spedire Sulla luna.
theo era il mio preferito, ma se fa quello Che fa fuori dal campo non e’colpa di maldini o Furlani.
nella vita bisogna anche assumersi responsabilita’ per i propri comportamenti.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Si stanno vendendo anche i pali delle porte e il terreno di gioco, senza contate che i big non vogliono rimanere e scappano via. Società al collasso. Ci fosse stato Conte al posto di Allegri si sarebbe già dimesso.

Reaction score
36,088
punti Di vista.
per me la questione non e’ se tenerti i giocatori o la societa’. il team intergato dovrebbe andare via a prescindere, ma questo non giustifica i calciatori.
Che maldini gestisse meglio di Furlani e’ un dato di fatto, ma ricordiamoci che quando abbiamo fatto le semifinali, in campionato prendiamo 9 gol tra sassuolo e lazio in pochi giorni e sul campo siamo quinti.

Io leao e maignan li terrei , perche’ Rafa e’ Un bravo ragazzo e ha solo bisogno di qualcuno che lo disciplini in campo. A mike non posso dire niente per come e’ stato trattato sul rinnovo.

tomori e Theo da spedire Sulla luna.
theo era il mio preferito, ma se fa quello Che fa fuori dal campo non e’colpa di maldini o Furlani.
nella vita bisogna anche assumersi responsabilita’ per i propri comportamenti.
Non sono punti di vista perché la dirigenza è sempre la blindata.

Tutti a dire che la dirigenza dovrebbe andare via ma intanto il team integrato è la e ti ha appena venduto Rejnders e sta per distruggere la spina dorsale della squadra.

Quelli che a detta di tutti sono incapaci stanno ribaltando il Milan.

Che mi importa dei 9 gol tra Sassuolo e Lazio se quei ragazzi mi hanno portato allo scudetto?
Oggi sul campo siamo ottavi e abbiamo dato sensazione di dilettantismo a tutti i livelli.

Non può esistere rivoluzione studiata da incapaci.
Perdonami ma non mi schiodo.

Non lo mollo theo e non scendo dal suo carro.
Ragiono da uomo di gruppo e non da uomo in cravatta.
Io sto con theo e muoio con lui.
Se ci legge lo abbraccio forte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,528
Anche Mediaset conferma: nuova offerta del Chelsea che sarà di 18 mln e chiusura vicina per Maignan al Chelsea. Per Svilar servono almeno 30 mln. Suzuki è pista complicata: piace anche al Napoli.

GDS: Mike Maignan, portiere dello scudetto 2021-22, è in procinto di lasciare il Milan per il Chelsea. L'affare, spinto dalla forte volontà del giocatore di giocare la Champions League e testarsi in Premier, si chiuderà per circa 18 milioni di euro. Maignan, deluso dal mancato rinnovo del suo contratto (accordo verbale per 5 milioni annui fino al 2029 non formalizzato per perplessità sulle sue condizioni fisiche), ha rifiutato i tentativi di Massimiliano Allegri di trattenerlo.

Il Milan ha individuato in Mile Svilar della Roma il suo successore ideale. Il portiere serbo-belga, tra i migliori dell'ultima Serie A, ha un contratto con la Roma fino al 2027 e un ingaggio di circa un milione a stagione. Ha rifiutato l'offerta di rinnovo dei giallorossi (2 milioni) chiedendone 4 milioni, aprendo la strada al Milan, che può offrirgli oltre 3 milioni. L'ostacolo principale sarà negoziare con la Roma, che valuta Svilar circa 30 milioni e con cui potrebbe riaprirsi il discorso per Alexis Saelemaekers.

Il Milan ha comunque delle alternative e in settimana è prevista una riunione per definire la strategia per il portiere, valutando anche nomi come Zion Suzuki (Parma) ed Elia Caprile (Cagliari).

CorSera: la chiusura imminente della finestra di mercato FIFA rende questi giorni cruciali per il Milan. Domani sarà decisivo per il futuro di Mike Maignan, che probabilmente andrà al Chelsea. Il portiere francese è irritato con il Milan per il mancato rispetto di un accordo verbale sul rinnovo (5 milioni fino al 2029) e ha dato il via libera al trasferimento. Il Chelsea ha offerto 15 milioni e si attende un rilancio per concretizzare la cessione.

Tuttosport: Mike Maignan è deluso dalla dirigenza, che non ha mantenuto la promessa di un rinnovo fino al 2029 con un ingaggio di 5 milioni. Per questo, il portiere ha aperto alla cessione al Chelsea, che ha offerto 15 milioni (il Milan ne chiede 30). Nuovi contatti sono attesi nelle prossime 48 ore.

Tuttosport: se Maignan dovesse partire, il Milan ha una lista di portieri tra cui Svilar, Chevalier, Carnesecchi, Milinkovic-Savic e Caprile

6840bce42653a.jpeg

Avanti il prossimo. Ecco cosa ha seminato per due anni questa società. Se sbagliano mercato il prossimo anno si lotta per una salvezza tranquilla a marzo.

Reaction score
1,958
Fuori tutti… e chi pensate che vorrà venire in un Milan senza i suoi top e fuori da tutto???

Saranno anni alla Torino, insignificanti e senza obiettivi.

che siano maledetti tutti, dirigenza incapace e senza disciplina hanno portato il tutto allo sbaraglio, quando con delle regole un allenatore vero e due acquisti eravamo già da top 4…

ma ibra che diceva che è un vincente, che passa tutto da lui, che comanda lui ora dov’è???

ci facciamo pure prendere per il …

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223
Anche Mediaset conferma: nuova offerta del Chelsea che sarà di 18 mln e chiusura vicina per Maignan al Chelsea. Per Svilar servono almeno 30 mln. Suzuki è pista complicata: piace anche al Napoli.

GDS: Mike Maignan, portiere dello scudetto 2021-22, è in procinto di lasciare il Milan per il Chelsea. L'affare, spinto dalla forte volontà del giocatore di giocare la Champions League e testarsi in Premier, si chiuderà per circa 18 milioni di euro. Maignan, deluso dal mancato rinnovo del suo contratto (accordo verbale per 5 milioni annui fino al 2029 non formalizzato per perplessità sulle sue condizioni fisiche), ha rifiutato i tentativi di Massimiliano Allegri di trattenerlo.

Il Milan ha individuato in Mile Svilar della Roma il suo successore ideale. Il portiere serbo-belga, tra i migliori dell'ultima Serie A, ha un contratto con la Roma fino al 2027 e un ingaggio di circa un milione a stagione. Ha rifiutato l'offerta di rinnovo dei giallorossi (2 milioni) chiedendone 4 milioni, aprendo la strada al Milan, che può offrirgli oltre 3 milioni. L'ostacolo principale sarà negoziare con la Roma, che valuta Svilar circa 30 milioni e con cui potrebbe riaprirsi il discorso per Alexis Saelemaekers.

Il Milan ha comunque delle alternative e in settimana è prevista una riunione per definire la strategia per il portiere, valutando anche nomi come Zion Suzuki (Parma) ed Elia Caprile (Cagliari).

CorSera: la chiusura imminente della finestra di mercato FIFA rende questi giorni cruciali per il Milan. Domani sarà decisivo per il futuro di Mike Maignan, che probabilmente andrà al Chelsea. Il portiere francese è irritato con il Milan per il mancato rispetto di un accordo verbale sul rinnovo (5 milioni fino al 2029) e ha dato il via libera al trasferimento. Il Chelsea ha offerto 15 milioni e si attende un rilancio per concretizzare la cessione.

Tuttosport: Mike Maignan è deluso dalla dirigenza, che non ha mantenuto la promessa di un rinnovo fino al 2029 con un ingaggio di 5 milioni. Per questo, il portiere ha aperto alla cessione al Chelsea, che ha offerto 15 milioni (il Milan ne chiede 30). Nuovi contatti sono attesi nelle prossime 48 ore.

Tuttosport: se Maignan dovesse partire, il Milan ha una lista di portieri tra cui Svilar, Chevalier, Carnesecchi, Milinkovic-Savic e Caprile

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto