- Reaction score
- 1,361
L’ho detto anche i giorni scorsi: sicuramente gli avvenimenti di questo calciomercato sono legati a doppio filo alla vendita della società (o almeno all’uscita di scena di Redbird) e al naufragio della questione stadio.Potevano permettersi di fare questo repulisti soltanto in questa stagione, perché veniamo da un ottavo posto.
Lo stanno facendo anche in maniera peggiore, facendovi credere che il problema fossero calciatori e allenatori.
Loro volevano fare questa cosa da tanto tempo, si è presentata l'occasione o addirittura l'hanno creata?
Perché badate bene, i mancati introiti Champions pesano, ma quanto guadagneranno con queste cessioni?
Quanto risparmieranno dagli ingaggi?
Quanto intascheranno dalla voce " altri servizi"?
Io spero che loro stiano facendo questo con uno scopo ben preciso, mi accollerei anche un altro anno di giovani e progetto italmilan se il risultato finale dovesse essere la dipartita totale di questa proprietà malata.
I giocatori sapevano tutto e i loro comportamenti ne sono una conseguenza? Probabile, ma a questo punto le ricostruzioni di accordi verbali non rispettati etc, di gente che vuole rimanere ma viene cacciata, sono semplicemente fandonie.
probabilmente all’interno dello spogliatoio tutti sapevano la situazione e alcuni hanno deciso di giocare contro.
se devo pensare razionalmente al momento del posticipo della scadenza del debito di Redbird Elliot ha deciso di rientrare di quei soldi in autonomia spolpando gli asset della squadra.