Maignan: sfogo dopo KO con Italia. Tutti zitti.

Reaction score
9,438
mike dopo lo scudetto tra infortuni muscolari al polpaccio preoccupati e gol imbarazzanti presi, forse dovuto al fatto che non è mai andato a regima per via degli infortuni, ha avuto un rendimento da portiere normale, quindi non mi meraviglio senon si è fatto avanti nessuno per prenderlo
Già comunque che il portiere abbia tutti questi infortuni è una cosa molto anomala.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Questo è vero. Lo vedi anche nelle cose di tutti i giorni. Globalmente si può fare un distinguo nella razza umana. Il 10% serve al altro 90% per andare avanti, altrimenti non saprebbe come fare. Gli indica le mode, gli indica che internet e Vangelo, gli fa capire che se lo fanno tutti allora va bene altrimenti e sbagliato ( cosa falsissimaa) gli indica che per essere calcolato in società devi vestire bene avere una bella macchina il telefonino ultima moda è cose del genere.

Poi ci sono questi 10% con un intelligenza superiore, che praticamente non potrebbero vivere senza quel 90 che segue il gregge. IN TUTTI I CAMPI DELLA VITA.
Verissimo nulla da aggiungere.

Reaction score
34,473
Hai detto bene, nessuno lo sa, nessuno di noi ha la verità in tasca. Ma di sicuro c’è che purtroppo viviamo in base a quello che ci riferisce la massa. Vedo che ci stai arrivando da solo allora ti faccio una domanda: ma se la narrazione vuole che il Milan specula e svende i suoi giocatori migliori allora perché sono ancora qua? allora sono due le cose: la società non svende i suoi pezzi migliori, o semplicemente sono mediocri. Quale delle due è quella giusta?
Non siamo a livello sportivo una grande società.
I nostri big sono ancora da noi per una serie di motivi: perché si trovano bene umanamente, perché non è forse arrivata l'offerta indecente, perché la società è riuscita a blindarli, perché la società non ha voluto darli via per motivi di brand e/o sportivi e finanziari.

Ma a livello sportivo siamo un club squallido.

A me del calcio intrattenimento frega una mazza, mi sono innamorato del calcio perché mi ha sempre fatto sognare .
Sono salito su questo carro a 6 anni e vi potrei scendere se vogliono regalare intrattenimento.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
I nostri big sono ancora da noi per una serie di motivi: perché si trovano bene umanamente, perché non è forse arrivata l'offerta indecente, perché la società è riuscita a blindarli, perché la società non ha voluto darli via per motivi di brand e/o sportivi e finanziari.

A me del calcio intrattenimento frega una mazza, mi sono innamorato del calcio perché mi ha sempre fatto sognare .
Sono salito su questo carro a 6 anni e vi potrei scendere se vogliono regalare intrattenimento.
Questa risposta mi è piaciuta, la prima parte rispecchia quello che ci siamo sempre detti, la verità non la sapremo mai.
Sulla seconda parte hai ragione

Reaction score
2,083

O forse perché, come diceva il pelato, i calciatori non se ne vogliono andare da Milano.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,209
la cosa interessante è che avrebbe detto "solo due italiani giocherebbero titolari da noi"

chissà se abbia inserito dollarman al suo posto...

Reaction score
1,053
Lo facesse anche nel milan
che deve fare al Milan? strigliare i dirigenti per spronarli a iniziare una gestione
sportiva che punti tramite ambizioni,serietà e impegno ad ottenere risultati sul campo?
Maignan potrebbe fare il leader di questo Milan soltanto quando la società capirà
il significato della parola "competizione sportiva"

Reaction score
1,765
Per me Theo è rimasto perché non si è attivato il domino con Alphonso Davies che doveva andare al Real Madrid, sicché non è arrivata l'offerta del Bayern.

Alto