Maignan: risposta super. Conceicao convinto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Mah, sinceramente non scambierei nessuno dei nostri titolari con uno A CASO delle prime quindici.

Quindi vedi che significa poco
Come non significa nulla?
Qui si stava parlando di una classifica che si vuole oggetiva.
Certo che non vado a scambiare un giocatore qualsiasi contro un giocatore qualsiasi.
Il discorso sullo scambio dimostra che la classifica che si vuole oggetiva vale poco o nulla visto che neanche davanti a dati che si vogliono oggettivi nessun milanista si sognerebbe di scambiare il proprio portiere che e solo al sedicesimi posto contro uno che e davanti in classifica. Se e davanti in classifica significa che gioca meglio... O no?
Oppure la classifica vale quello che vale... Ovvero quasi zero per giudicare un giocatore e rendersi conto del suo livello

Reaction score
9,433
AD OGGI io si tranne per quello dell'Udinese e quello del Como.
Al momento Maignan è un fattore in negativo devastante, uno dei peggiori portieri d'Italia.
In questo momento c'è Caprile che è il migliore portiere in circolazione. C'era anche Vicario ma non lo sto più seguendo,tu?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
In questo momento c'è Caprile che è il migliore portiere in circolazione. C'era anche Vicario ma non lo sto più seguendo,tu?
Vicario è tornato da poco perchè si è fratturato la caviglia ed è stato fuori per mesi.
Comunque il Maignan degli ultimi 2 anni è facilmente rimpiazzabile, ne combina una o più a partita ed ha ancora un credito infinito (ed inspiegabile) per quei 9 mesi nella stagione 2021/2022, oltre al fatto che fisicamente è un rottame e non ho mai visto un portiere infortunarsi così tanto in vita mia.

Reaction score
9,433
Vicario è tornato da poco perchè si è fratturato la caviglia ed è stato fuori per mesi.
Comunque il Maignan degli ultimi 2 anni è facilmente rimpiazzabile, ne combina una o più a partita ed ha ancora un credito infinito (ed inspiegabile) per quei 9 mesi nella stagione 2021/2022, oltre al fatto che fisicamente è un rottame e non ho mai visto un portiere infortunarsi così tanto in vita mia.
Si ci innamora ,sta succedendo la stessa cosa si Donnarumma

Reaction score
12,137
Non fosse serioso, e quindi gli si perdona tutto, sarebbe una shitstorm tipo Calabria :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Non accetterei. Ma se mi dicessero di cambiare Furlani con un AD a caso tra quelli della serie A il discorso cambierebbe :troll:

Io se avessi certezza di cambiare Furlani, dirigenti e proprietà, ma proprio una certezza firmata con il sangue al 100%, accetterei anche 5 anni di Fonseca e in porta Dollarumma fino a fine carriera.

Alto