Maignan: risposta super. Conceicao convinto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Su Sky hanno mostrato le statistiche sul rendimento. Maignan era primo l'anno dello scudetto, nelle ultime due stagioni é 16imo per rendimento.

Domanda secca.
Accetteresti di fare uno scambio con uno A CASO dei primo quindici?
Cioè se accetti perdi Maignan e ti danno un portiere RANDOM tra i quindici che gli sono davanti?

Io mai e poi mai.

Reaction score
2,410
Verissimo, forse sarebbe il caso di capire come sia stata innescata quella magia li e perchè invece adesso siamo in questo incubo.
Penso che se riuscissero a capire questo migliorerebbe tutto. Ma figuriamoci, chi lo dovrebbe capire ? Moncada ? Ibra ?

Resto dell'idea che ora come ora molti giocatori siano esausti, che vadano a Milanello giusto perchè devono, vivano le partite come un supplizio e non vedano l'ora finisca la stagione.
Come dici tu, l'anno dello scudetto e anche le stagioni subito prima l'atmosfera era molto molto diversa.
A mio modo di vedere dopo questa tragedia sportiva che è la gestione Redbird sotto tutti i punti di vista per dare lo switch necessario ad un cambio di marcia brusco e repentino senza cambiare 10 giocatori che è sempre un salto nel vuoto le strade son due:

1. Investire su un profilo di altissimo livello in panchina che abbia una credibilità e un ascendente tale sui giocatori da far sì che girino come soldatini e sposino la causa. (cosa difficilissima perchè di questi profili ce ne sono 3-4 in assoluto e portarli a Milano senza champions sarebbe davvero dura)

2. Uno scossone talmente forte ai vertici societari che porti un entusiasmo intrinseco alla scelta della figura, questo sarebbe possibile solo e soltanto con il ritorno di Maldini e se possibile anche di Zvone e l'eclissi del team degrado. (altro scenario impossibile per l'ego di Ggggerry e Ibra e l'incompetenza che regna sovrana nella nostra dirigenza)

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
Bah oddio se lo dice lui ne sa piu di me di sicuro...
Gli ultimi errori che ha fatto sono talmente grossolani che non vedo un problema di tecnica a dire il vero.

Lui è sempre stato cosi per certi versi, è un portiere spettacolare e irruento, dotato di capacità atletiche straordinarie e grande personalità.
E' quel tipo di portiere che fa miracoli e errori clamorosi, lo era anche al Lille a dire la verità.

Ma è anche uno che tra Lille e Milan ha vinto due campionati, ha giocato una finale di un mondiale... io prima di dargli un calcio nel sedere come leggo dappertutto ci penso non due ma tre volte, sinceramente.

Finale dei mondiali mica tanto…..visto che il mondiale l’ha saltato per uno dei vari infortuni

Reaction score
9,433
Fare il portiere e il difensore centrale in questo Milan, è un atto di coraggio da folli.

Sei allo sbando più totale, ogni volta che gli avversari hanno la palla, tu sai che arriveranno al limite dell'area liberi di fare un'azione da gol.
Ma questo non implica che il suo lo deve fare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,698
Domanda secca.
Cioè se accetti perdi Maignan e ti danno un portiere RANDOM tra i quindici che gli sono davanti?

Io mai e poi mai.
Non accetterei. Ma se mi dicessero di cambiare Furlani con un AD a caso tra quelli della serie A il discorso cambierebbe :troll:

Reaction score
12,137
Domanda secca.

Io mai e poi mai.
Mah, sinceramente non scambierei nessuno dei nostri titolari con uno A CASO delle prime quindici.

Quindi vedi che significa poco

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Domanda secca.

Io mai e poi mai.
AD OGGI io si tranne per quello dell'Udinese e quello del Como.
Al momento Maignan è un fattore in negativo devastante, uno dei peggiori portieri d'Italia.

Reaction score
9,433
Domanda secca.

Io mai e poi mai.
Non devi farla a noi,falla a tuo figlio che gioca a calcio vedi cosa ti risponde

Alto