Maignan: risposta super. Conceicao convinto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,009
lui non ha voluto rinnovare ancora e poi con questo rinnovo, di cui si parla, guadagnerà più di tutti gli altri tranne Leao
Se e quando rinnoverà sarà cosi forse, anche se si legge la cifra che stanno discutendo sia 5 milioni netti, giusto?

Chukwueze guadagna 4,2 milioni.
Loftus Cheek ne guadagna 4,3 milioni.

Ripeto, siamo sicuri sicuri che sia Maignan quello su cui accanirsi?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Se e quando rinnoverà sarà cosi forse, anche se si legge la cifra che stanno discutendo sia 5 milioni netti, giusto?

Nonostante gli errori, evidenti, Maignan continua ad essere una delle poche certezze di questa squadra

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,180
non so che dire. io gli rinnoverei.....però non è possibile che l'ambiente sia così tossico da cambiare le prestazioni di uno dei migliori portieri ..... in quello che si vede ora.....

bisogna ragionarci a bocce ferme secondo me.....

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202

gli altri che citi non sono titolari, anzi stanno là perchè per infortuni non si è riusciti a venderli
non si possono paragonare all'unico titolare fisso che è il portiere, è anche capitano per giunta
poi sappiamo che quando sbaglia il portiere è goal sicuro...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,009
Nonostante gli errori, evidenti, Maignan continua ad essere una delle poche certezze di questa squadra
Anche io la penso cosi, ma adesso sono tutti nel tritacarne e non si salva nessuno.

Per chi è un po' piu vecchio, si ricorderà che nel 1998 dopo il Capello bis fu massacrato anche Maldini, ritenuto finito e bollito. Per poco non ando a giocare al Real in quella estate, dopo Francia 98. Il resto è storia.
Si sa come funziona.

Ora come ora non ci sono certezze, fanno tutti schifo e ci sta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,009
gli altri che citi non sono titolari, anzi stanno là perchè per infortuni non si è riusciti a venderli
non si possono paragonare all'unico titolare fisso che è il portiere, è anche capitano per giunta
poi sappiamo che quando sbaglia il portiere è goal sicuro...
Si appunto, per questo non capisco l'accanimento nei suoi confronti.
Gli altri che cito io non sono neanche titolari per loro demeriti.

Ma va bene, ora come ora sono tutti nel tritacarne e non si salva nessuno, ci sta.

Se lo vendono sono curioso di vedere con chi lo sostituiscono. Magari arriva un portiere che non fa errori, se esiste.
Oddio da quelli che hanno preso Royal e Chukwueze mi aspetto il giusto...

Reaction score
2,541
Come riportato dalla GDS, tra gli altri, ieri Conceicao ha parlato anche con Maignan. Il tecnico ha grande fiducia nel francese è convinto che darà una risposta super, nelle prossime partite.

Sergio sprona la squadra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-fiducia-a-conceicao-che-sprona-la-squadra.148431/

2191875368_f-scaled.jpg
L'errore col Feyenoord probabilmente è un'errore tecnico come citato da Marcheggiani, ma l'ultimo contro il Torino è un'errore di testa, di scarsa concentrazione, come la maggior parte degli ultimi errori di Theo.
Spero recuperi la testa altrimenti diventa dura.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Si appunto, per questo non capisco l'accanimento nei suoi confronti.
Gli altri che cito io non sono neanche titolari per loro demeriti.

Ma va bene, ora come ora sono tutti nel tritacarne e non si salva nessuno, ci sta.

Se lo vendono sono curioso di vedere con chi lo sostituiscono. Magari arriva un portiere che non fa errori, se esiste.
Oddio da quelli che hanno preso Royal e Chukwueze mi aspetto il giusto...
io non ho mai scritto che debba essere venduto, ma se prende goal per tiri parabilissimi è normale che venga contestato

Reaction score
5,240
Bah oddio se lo dice lui ne sa piu di me di sicuro...
Gli ultimi errori che ha fatto sono talmente grossolani che non vedo un problema di tecnica a dire il vero.

Lui è sempre stato cosi per certi versi, è un portiere spettacolare e irruento, dotato di capacità atletiche straordinarie e grande personalità.
E' quel tipo di portiere che fa miracoli e errori clamorosi, lo era anche al Lille a dire la verità.

Ma è anche uno che tra Lille e Milan ha vinto due campionati, ha giocato una finale di un mondiale... io prima di dargli un calcio nel sedere come leggo dappertutto ci penso non due ma tre volte, sinceramente.
ma poi non è semplicemente messo nelle condizioni per fare bene.

E' come se tu compri Halland e lo metti in una squadra composta da 7 difensori e 2 centrocampisti. E poi ti lamenti se non fa gol o se ne sbaglia uno è il dramma più totale perchè sai che poi non ricapiterà in partita mai più un'altra palla gol e quindi perdi la partita perchè magari pur giocando con 7 difensori, subisci un gol a partita.

Alto