Maignan, rischio due mesi di stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non so io parlo per me: non dimentico proprio nulla. Saranno due battaglie e le possiamo vincere eccome.
Poi vedremo in campo, ma perse prima di giocarle no di sicuro.

Per il resto, il Tata è un portiere esperto e affidabile. Non vale un'unghia di Maignan ma fa il suo.
poi rimane da vincere al wanda, sperando che il liverpool li batta 2 volte.
comunque hai ragione tu ovviamente ci si proverà.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Mi sembra ne abbia preso uno anche nello scontro con Suarez.
Secondo me, già nelle scorse settimane gli hanno fatto degli esami strumentali che non hanno evidenziato problemi particolari e, persistendo il dolore/fastidio, hanno deciso di procedere con l’artroscopia per capire cos’abbia ed eventualmente intervenire.
Come dicevo ieri, l’artroscopia è comunque un intervento chirurgico (seppur poco invasivo) e, in quanto tale, va limitato allo stretto indispensabile.
Penso proprio tu abbia ragione.
Di base credo che si sia infortunato ad Anfield. Poi nelle partite seguenti è capitato spesso di vederlo chiamare la panchina per curarsi il polso, come contro Suarez.
Direi che si tratta di un problema che ha da qualche tempo e evidentemente non migliora.

Per cui credo che le cose stiano come dici tu. Speriamo ovviamente non sia nulla di grave.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
poi rimane da vincere al wanda, sperando che il liverpool li batta 2 volte.
comunque hai ragione tu ovviamente ci si proverà.
E' un girone di ferro, lo sapevamo. Secondo me puo succedere ancora di tutto.

Maignan è un'assenza pesantissima, stava facendo proprio la differenza. Il Porto non mi è parso una corazzata, se giochiamo come fatto di recente abbiamo molte chance comunque.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
io non mi sono mai esaltato per i portieri sinceramente..ho sempre preferito una giocata ad una parata..ma ammetto che aver visto maignan al posto di donnarumma era come andare su una ferrari al posto di una fiat500..oppure avere la nuova scheda madre con prestazioni top al posto del vecchio commodore 64..cioè mi secca dirlo ma quando dicevo che basta che si infortunia tomori o osimhen può cambiare tutto per i prmissimi posti..ecco non si è infortunato tomori ma maignan è quasi sulla falsa riga..era diventato vitale nei nostri schemi..dava sicurezza al reparto ai tifosi e soprattutto alla squadra..ora ci vuole il doppio di fatica e di impegno per portare a casa le partite con le squadre medie e partiamo svantaggiati con le squadre che giocano in coppa..che sia mirante/tatarusanu, perchè sono disabituati a giocare e soprattutto non hanno le caratteristiche di maignan..ci vorrà un grosso sforzo da parte di tutti per fare bottino pieno in questo trittico..
auguri di pronta guarigione al nostro campione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>