Maignan: oggi visite, idoneità e poi firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Super_Lollo;2346080 ha scritto:
Ve la butto li... e se fosse che Maignan venisse come "secondo". Alla fine prende pochissimo ( probabilente a conti fatti piu o meno gli stessi soldi di Donnarumma fratello ).

Come a dire, Gigio ora non sei più indispensabile quindi la scelta sta a te, se vuoi rimanere questo è il rinnovo a 6,5milioni che già prendi. La stessa mossa fatta da Mirabrutti ma sta volta ci costa molto meno di Reina.

Il problema è che costa di più però:
3 milioni di ammortamento (se firma per 5 anni) e 3 milioni di stipendio lordo (2,25 milioni netti con decreto crescita) son 6 milioni all’anno. Se si vuole spendere la stessa cifra di oggi per i fratelli di Castellammare di Stabia, dovrebbero offrire a Donnarumma 7 milioni lordi, ovvero 4 milioni netti circa.
Direi che viene a fare il titolare indiscusso.

Reaction score
34,890
mil77;2346071 ha scritto:
Non penso proprio sia come dici tu. Se avessero deciso di separarsi da mesi, l'avrebbe annunciato Raiola o il Milan con un comunicato ufficiale. Qui senza dire niente a nessuno è arrivato Maignan all'improvviso...Per me ne Raiola ne Donnarumma lo sapevano e sono stati presi alla sprovvista.

Veramente raiola e il milan a più riprese hanno detto che la questione rinnovo era ferma , che ci si dedicava solo al campo e non si voleva parlare d'altro.
I più ottimisti hanno pensato che era tutto rinviato a fine stagione, io ho sempre creduto fosse finita ma non era il caso di comunicarlo.

Direi che l'arrivo lampo di maignan avvalora la mia linea.
Non credi?
O davvero credi abbiamo preso il portiere campione di francia in 12 ore?

Gigio e il milan si sono salutati mesi fa e il milan ha trovato il sostituto mesi fa.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Admin;2345852 ha scritto:
Dopo lo sbarco a Milano nella notte (QUI https://www.milanworld.net/clamoroso-maignan-atterrato-linate-15-mln-i-costi-vt103648.html ) Mike Maignan è pronto a diventare a tutti gli effetti il nuovo portiere del Milan. Stamattina le visite, poi il solito e conosciutissimo iter con idoneità e firma.

Iniziate le visite di Maignan

C'è Ilicic per la trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ce-ilicic-per-la-trequarti-vt103655-new-post.html

News precedenti

Di Marzio conferma: il Milan non aspetta più Donnarumma e ha agito: Maignan a Milano, domani le visite mediche, operazione da 15 milioni bonus compresi

Quando mai abbiamo chiuso un acquisto a fine maggio? È un chiaro e sonoro calcio nel sedere a Dollar e Panza. Adios.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
overlord;2346087 ha scritto:
Impossibile. Titolare campione di Francia viene a fare il secondo al bimbominkia? A 3 mln? Nemmeno se lo vedo ci credo...

Mika;2346088 ha scritto:
Lollo, va bene tutto, ma un 25enne in rampa di lancio, campione di Francia, Nazionale se lascia il team che lo ha lanciato dove è amato dove è titolare fisso e giocherebbe la CL da protagonista per fare il panchinaro da noi, perdere la nazionale (la Francia non è il Gabon che se uno gioca in Italia come panchinaro va in nazionale in quanto migliore, ne trovano subito uno a sostituirlo) è fesso e anche tanto.

Poi non mi pare che Gazidis e Maldini paghino soldi+3M di euro a stagione per un panchinaro quando abbiamo Tatarusano e volendo Plizari di ritorno.

Buciadignho;2346089 ha scritto:
Fammi capire Maignan viene da noi e lascia il posto titolare nei campioni di Francia per sedersi in panchina (ora che sta acquisendo credito per la titolarità in nazionale poi) ed il Milan ha 15 milioni + 2 all’anno da dare ad un portiere?

Beh più buttata di cosi non si può eh :D

malos;2346092 ha scritto:
Ma per carità ci mancherebbe altro, via via.

Nevergiveup;2346093 ha scritto:
Scusa non si parla di 3 milioni netti? Non sono proprio noccioline...poi mi sembra un profilo di primo livello non avrebbe senso sprecare risorse in questo modo.

mil77;2346094 ha scritto:
Naaahhh...il fratello prendeva 1 questo prende 3. a bilancio si passa da 2 a 7.5 e poi dubito seriamente che un nazionale francese che ha appena vinto lo scudetto venga a fare il secondo.

Ambrole;2346095 ha scritto:
Beh in realtà però stanno parlando di cifre di ingaggio molto consistenti. Pare 3 milioni per 5 anni che, se netti, sarebbero tantissimi, così tanti che bisogna sperare che questo sia davvero forte, altrimenti ci siamo messi in casa un fardello delmquale sarebbe impossibile liberarsi

Mauricio;2346097 ha scritto:
Il problema è che costa di più però:
3 milioni di ammortamento (se firma per 5 anni) e 3 milioni di stipendio lordo (2,25 milioni netti con decreto crescita) son 6 milioni all’anno. Se si vuole spendere la stessa cifra di oggi per i fratelli di Castellammare di Stabia, dovrebbero offrire a Donnarumma 7 milioni lordi, ovvero 4 milioni netti circa.
Direi che viene a fare il titolare indiscusso.

Era una roba buttata li ragazzi.. :)

mark

Member
Reaction score
283
Z A Z A';2346158 ha scritto:
Quando mai abbiamo chiuso un acquisto a fine maggio? È un chiaro e sonoro calcio nel sedere a Dollar e Panza. Adios.

Esatto, e mi fa ben sperare perchè vuol dire che non rimaniamo in attesa che i vari Donnarumma e Calhanoglu ci pensino ma programmiamo il futuro. Probabilmente stanno già trattando il sostituto di Calhanoglu.

Reaction score
356
Dopo lo sbarco a Milano nella notte (QUI https://www.milanworld.net/clamoroso-maignan-atterrato-linate-15-mln-i-costi-vt103648.html ) Mike Maignan è pronto a diventare a tutti gli effetti il nuovo portiere del Milan. Stamattina le visite, poi il solito e conosciutissimo iter con idoneità e firma.

C'è Ilicic per la trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ce-ilicic-per-la-trequarti-vt103655-new-post.html

News precedenti

Di Marzio conferma: il Milan non aspetta più Donnarumma e ha agito: Maignan a Milano, domani le visite mediche, operazione da 15 milioni bonus compresi

Benvenuto portierone!

Reaction score
2,271
Ottima operazione, mi fa godere soprattutto la tempistica: sbattuto in faccia a chi di dovere il giorno dopo la fine del campionato. Detto questo ovviamente nel ruolo è un downgrade (e vorrei anche vedere a 1/3 del costo per rinnovare Donnarumma), speriamo di investire bene quanto guadagnato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,985
uolfetto;2346330 ha scritto:
Ottima operazione, mi fa godere soprattutto la tempistica: sbattuto in faccia a chi di dovere il giorno dopo la fine del campionato. Detto questo ovviamente nel ruolo è un downgrade (e vorrei anche vedere a 1/3 del costo per rinnovare Donnarumma), speriamo di investire bene quanto guadagnato.

Donnarumma è un grande portiere ma non vale 10M di euro a stagione, per due anni e poi tornare tra un anno con un altro mal di testa.

Ho visto vincere il Milan con il buon Pazzagli (ma non fenomeno) in porta, se fai una squadra competitiva con una buona fase difensiva il portiere va bene anche non top.

Il Milan prima di tutto, il messaggio di Maldini è chiaro e mi trova concorde.

Oltretutto ricattati zero proprio.

Reaction score
2,271
Mika;2346377 ha scritto:
Donnarumma è un grande portiere ma non vale 10M di euro a stagione, per due anni e poi tornare tra un anno con un altro mal di testa.

Ho visto vincere il Milan con il buon Pazzagli (ma non fenomeno) in porta, se fai una squadra competitiva con una buona fase difensiva il portiere va bene anche non top.

Il Milan prima di tutto, il messaggio di Maldini è chiaro e mi trova concorde.

Oltretutto ricattati zero proprio.

Figurati io ero l'unico a scrivere (spernacchiato da tutti) che Donnarumma era già andato via anche quando a ottobre uscivano le notizie che il rinnovo era praticamente fatto.

Reaction score
9,499

News precedenti

Da quello visto è più forte di Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto