Maignan non rinnova. 100 mln. Theo 70. CDK...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,009
Stringere le chiappe.
Unire i testicoli.
Ed avere fiducia nel Fuhrer, ooops
Avere fiducia nel algoritmo.

Comunque vada, sarà un successo e verranno degnamente e sorprendentemente sostituiti.
Jahowl!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Si ma scade tra 3 Campionati! non il prossimo, tra TRE campionati!

Perché non fanno articoli sui giocatori di Inter Juventus che non rinnovano a TRE ANNI di scadenza del contratto?

Sono finiti i giocatori a scadenza (2024) e ora iniziano a dire che non rinnovano quelli che hanno ancora TRE anni.

Voglio un articolo che dice che Vlahovic, scadenza 2026 coma Maignan "Non rinnova", oggi.
Questi articoli sono fatti su input della proprietà nelle vesti di un ologramma con la faccia da prendere a schiaffoni.
Stanno facendo serpeggiare l'idea tra i tifosi di una cessione pesante, altrimenti non avrebbe alcun senso l'uscita di diversi articoli su diverse testate riguardanti presunte offerte per Theo e Maignan. Ieri addirittura si è parlato di Tonali! Tonali che dovrebbe essere una sorta di monumento intoccabile per il Milan. Non è possibile che tutte le società si siano svegliate e abbiano iniziato a fare offerte per i giocatori del Milan.
È evidente che in società si abbia interesse a monetizzare.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,144
Pioli per coerenza avrebbe dovuto lasciare.
E' uomo di maldini, non lo scordiamo.

Maldini invece farebbe bene a parlare e dire tutto se ama questa società e questi colori.
Rischia di innescare una bomba, me ne rendo conto, ma se dobbiamo morire per poi rinascere meglio farlo prima di subito.
Pioli si e` dimostrato uno Yes man arrivista.

Ma fara` da parafulmine per tutto, vedrai, non ha capito che si e` messo dentro un giochetto piu` grosso di lui e la proprieta` lo sta usando.
Quando iniziera` a piovere m...a (e ne cadra` tanta e subito) lui si prendera` tutte le colpe e verra` usato da capro espiatorio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Pioli per coerenza avrebbe dovuto lasciare.
E' uomo di maldini, non lo scordiamo.

Maldini invece farebbe bene a parlare e dire tutto se ama questa società e questi colori.
Rischia di innescare una bomba, me ne rendo conto, ma se dobbiamo morire per poi rinascere meglio farlo prima di subito.
Maldini forse non ha detto tutto, ma ha già detto abbastanza. Poi ognuno ha interpretato le parole come vuole giustamente.
Pioli ha un anno di contratto, come molti altri allenatori resta dove sta fino a quando non lo mandano via. Intanto farà da parafulmine, penso anche questo si sia capito.

Comunque morire no, non lo faremo. Diciamo che l'obiettivo non sarà vincere ma altro. Anche questo penso che Cardinale lo abbia spiegato bene, in un bel inglese Wasp, no?

Reaction score
2,630
Io lo dico dal primo giorno... secondo me questi smantellano il lavoro fatto da Maldini e Massara, cedendo i gioielli nel giro di un paio di stagioni. Il primo passo è incassare l'incassabile.

E non lo penso perchè l'ho sognato. Basta ascoltare cosa dice Cardinale.

Vedremo.
Per fare cosa? Per cedere poi una società dal parco giocatori ridicolo? Bella strategia

Reaction score
36,476
Questi articoli sono fatti su input della proprietà nelle vesti di un ologramma con la faccia da prendere a schiaffoni.
Stanno facendo serpeggiare l'idea tra i tifosi di una cessione pesante, altrimenti non avrebbe alcun senso l'uscita di diversi articoli su diverse testate riguardanti presunte offerte per Theo e Maignan. Ieri addirittura si è parlato di Tonali! Tonali che dovrebbe essere una sorta di monumento intoccabile per il Milan. Non è possibile che tutte le società si siano svegliate e abbiano iniziato a fare offerte per i giocatori del Milan.
È evidente che in società si abbia interesse a monetizzare.
E tu pensa che se prima la nostra comunicazione era quella che era ora è pure peggio.
Società asettica.

Reaction score
36,476
Pioli si e` dimostrato uno Yes man arrivista.

Ma fara` da parafulmine per tutto, vedrai, non ha capito che si e` messo dentro un giochetto piu` grosso di lui e la proprieta` lo sta usando.
Quando iniziera` a piovere m...a (e ne cadra` tanta e subito) lui si prendera` tutte le colpe e verra` usato da capro espiatorio.
Uomo di m, chiamalo pure per quel che è .
Pioli è un uomo di m.

Reaction score
36,476
Maldini forse non ha detto tutto, ma ha già detto abbastanza. Poi ognuno ha interpretato le parole come vuole giustamente.
Pioli ha un anno di contratto, come molti altri allenatori resta dove sta fino a quando non lo mandano via. Intanto farà da parafulmine, penso anche questo si sia capito.

Comunque morire no, non lo faremo. Diciamo che l'obiettivo non sarà vincere ma altro. Anche questo penso che Cardinale lo abbia spiegato bene, in un bel inglese Wasp, no?
Dopo l'esonero??