Maignan: il rinnovo c'è. Ma lui? Serve davvero?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Sarà più di un anno che si parla dei fantomatici "rinnovi", ma finora non si è visto nulla...

Secondo me non c'è niente di niente... da un lato Partoanale non vuole spendere, dall'altro i giocatori non vedono l'ora di andarsene da questo circo americano...

Reaction score
2,605
Sarà più di un anno che si parla dei fantomatici "rinnovi", ma finora non si è visto nulla...

Secondo me non c'è niente di niente... da un lato Partoanale non vuole spendere, dall'altro i giocatori non vedono l'ora di andarsene da questo circo americano...
inizio a pensarlo anch'io e quando avremo i falcone in tutti i loro ruoli,che non riescono a gestire le pressioni, rimpiangeremo il vecchio

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
521
Ha avuto un'involuzione incredibile nel rendimento, questo non può giustificare il raddoppio dello stipendio. All'epoca dello scudetto era il migliore, oggi ve ne sono di più affidabili nel nostro campionato,per cui non è più una priorità confermarlo. Un portiere lo trovi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ha avuto un'involuzione incredibile nel rendimento, questo non può giustificare il raddoppio dello stipendio. All'epoca dello scudetto era il migliore, oggi ve ne sono di più affidabili nel nostro campionato,per cui non è più una priorità confermarlo. Un portiere lo trovi.
Ma solo io ho notato che fa delle papere a raffica dalla stagione 2022/2023?
In questo ultimo anno e mezzo siamo ai livelli di Goigoechea o Andújar, ma a tenerlo a galla è l'annata di grazia dello scudetto che gli ha garantito un credito infinito tra tifoseria e addeti ai lavori e le sporadiche buone parate di tanto in tanto contro il Girona o il Venezia di turno.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,023
Sono anni che dico che non serve a niente un portiere da 5 milioni a stagione.
Esistono veramente tanti portieri affidabili, con fondamentali ottimi, lo abbiamo visto in diverse occasioni quest’anno.

Ho sempre detto che Maignan era sacrificabile, ma guai a dire che è incostante e che ci fa perdere punti, come gli altri 2 intoccabili.

Ora spero che cambino aria tutti e 3.

Reaction score
2,605
MAGNAn invece le gestisce bene le pressioni. Si vede come le gestisce bene. Poi io non vprrei Falcone
lo sai che ci entrano da tutte le parti? mi fai venire in mente Handanovic con Inter 😂" ora sei all'Inter devi essere concentrato, perché tireranno poche volte" e niente dopo 5 giornate se ne esce " ma non dovevano tirare poche volte in porta?" Vedendo le uscite(non poche !)che ha dovuto fare quest'anno al francese e a noi c'è andata bene che ha fatto anche il centrocampista.. se no erano dei rossi se sbagliava il tempismo dell'uscita a tu per tu.. poi nominate sportiello adesso, dimenticando che ogni volta che è sceso in campo poi lo si è perso per dei mesi 🫣

Alto